L’unico governo possibile? Senza dubbio c’è bisogno subito di un governo per risollevare le sorti dell’Italia che versa in una situazione di vera emergenza.

Bisogna prima di tutto cancellare la legge Fornero. In secondo luogo è necessario ridurre le tasse. Il terzo passo fondamentale da fare è bloccare gli sbarchi che all’avvicinarsi dell’estate stanno aumentando di frequenza. Con i veti, con i no, con le antipatie non si va lontano. C’è un Paese che deve ripartire. Noi non facciamo capricci, vogliamo solo passare ai fatti. Detto dal centrodestra.

L’unico governo possibile, infatti, è quello del centrodestra.

Il programma del centrodestra è puntuale e preciso sugli interventi per risolvere le varie crisi italiane. Ribadirlo e chiedere ai parlamentari responsabili che si proporranno liberamente per approvare e accettare di sostenere il programma in Parlamento e quindi di far parte del governo che si presenterà a Mattarella. I responsabili saranno premiati dalla cittadinanza per aver votato e sostenuto il programma che darà un cambiamento e il rinnovamento del Paese Italia.

Forza! Vogliamo vedere subito i RESPONSABILI.