Ristoranti a forma di aereo, tram o per sole due persone

Dove si trovano i ristoranti più curiosi d'Italia?

293

Ristoranti a forma di aereo? Beh si sa che i ristoratori cercano la creatività e provano ada attirare i clienti non solo con il cibo ma anche con delle attrazioni. Talvolta, infatti, cucinare bene o essere gentili coi clienti non basta per fare un ristorante di successo. Anche il look del locale e l’atmosfera che si respira fanno la propria parte importante. Anzi, c’è chi ne fa un aspetto fondamentale. Anche in Italia esistono realtà davvero interessanti, dove quello che conta è soprattutto offrire un’esperienza nuova e diversa dal solito. Ecco a voi i ristoranti più pazzi d’Italia.

Che cosa ne pensate di un ristorante a forma di aereo? D’altronde chi l’ha detto che in aereo si mangia male?

All’aeroporto di Fiumicino c’è un ristorante davvero originale. Si chiama il “ristoaereo” ed è un locale ricavato da un Convair Metropolitan 440 del 1957, velivolo che negli anni Sessanta faceva parte del Trentunesimo Stormo dell’Aeronautica Militare. Questo aereo è stato addirittura il velivolo presidenziale, ospitando tra gli altri Gronchi, Saragat e Segni. Adesso è un ristorante elegante in cui gustare cucina mediterranea, dove al posto dell’oste troverete l’hostess.

Ma oltre al ristorante a forma di aereo ne esiste uno all’interno di un tram.

Non è forse l’idea più originale dato che se ne sente parlare da tanti anni. Il tram, lo sappiamo in molti, richiama certamene alla mente la città di Milano. Ed è infatti proprio qui che potrete approfittare dell’opportunità di sedervi e ordinare il vostro menu all’interno del simpatico veicolo elettrico. Ce ne sono più di uno ed attraversano i posti più belli ed eleganti della città di Milano. Ognuno di loro garantisce 24 coperti. Potrete quindi, se volete, invitare tutta la vostra famiglia. Buon appetito!

Dopo i ristoranti a forma di aereo e di tram cosa potrebbe esserci?

Veniamo ad una delle cose più romantiche che potreste fare. Un pò il sogno di tutti gli uomini. Poter invitare la propria amata in un ristorante tutto per voi…

CONTINUA A LEGGERE