BombaGiù ti manda in prima pagina.

Che cos’è BombaGiù? Il nome, lo ammetto, è strano ma non preoccupatevi qui l’unica cosa esplosiva saranno le vostre parole.

Sentite l’anima del giornalista dentro di voi? Siete stanchi ed annoiati di leggere le prime pagine dei giornali con le solite diatribe sulla politica che non cambia mai? Volete esprimere la vostra limpida opinione e dire qualcosa di diverso magari di esplosivo?

Fate esplodere le vostre parole! Fate sentire al mondo cosa vuole dire l’Italia dei non giornalisti.

BombaGiù ti manda in prima pagina !

Nel frattempo non esitate a mandarci il vostro primo articolo per essere tra quelli che entreranno nella Prima “PrimaPagina” di BombaGiù.

(Scusate lo strano gioco di parole ma ben presto capirete anche voi di avere in mano il potere esplosivo della licenza poetica).

bombagiu ti manda in prima pagina

Eh Allora che aspettate? Bombate giù le vostre idee.

BombaGiù vuole essere una testata non “giornalistica” e legata allo spirito libero.

Non dimenticate inoltre di portare rispetto per le altre persone e tenete presente che BombaGiù si riserva il diritto di non pubblicare ogni articolo che contenga offese o discriminazioni verso persone e/o gruppi di persone legate ad etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, idee politiche e non.

“Le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo” (cit. Siddhārtha Gautama, Buddha)

Scrivi anche tu su BombaGiù, l’unico giornale dove le notizie le Scrivi Proprio Tu.

Gratis e senza Censura.

BombaGiù ti manda in prima pagina.

La Redazione di BombaGiù.it