Campionato di calcio a 5 non vedenti assoluti di serie B1. Torna in campo l’Ascus Lecce del presidente Massimo Cervelli.
Dopo aver osservato il turno di riposo, domenica 11 marzo i giallorossi affronteranno il Siracusa presso l’impianto sportivo Kolbe di Lecce sito in via Terni Zona 167 C.
“Le sfide contro il Siracusa rivangano un agonismo di altri tempi per questo chiediamo il sostegno di amici e tifosi” – spiega mister Antonio Potenza -.
Dopo il pareggio tra Roma e Siracusa, l’Ascus è in vetta alla classifica del Girone Sud del campionato di calcio a 5/B1 Non Vendenti Assoluti. Un primo posto determinato dalla vittoria all’esordio per 1-0 contro la Asd Roma 2000. I salentini proveranno a centrare la seconda vittoria consecutiva dinanzi al pubblico amico. L’ unico obiettivo è di mettere il cammino in discesa in vista delle final four del campionato e puntare con decisione alla conquista dell’undicesimo tricolore della sua storia.
L’Ascus Lecce scenderà in campo con Casilli tra i pali, Bortone, Dongiovanni, Cervelli e D’Attolico.
Ci troviamo nell’ambito di una competizione indetta dalla Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi.