Come convertire EML in PST per importare EML in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010?

365

“Come convertire EML in PST? Questa attività può essere eseguita con pochi clic utilizzando il miglior convertitore EML in PST.

Dopo aver installato l’applicazione, è possibile salvare più file EML in formato PST con tutte le informazioni. L’utilità supporta il file EML di numerosi client di posta elettronica come Thunderbird, Eudora, Netscape, Windows Live Mail, Apple Mail, Outlook Express, ecc. Il software di Convertitore EML è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Mantiene il formato della struttura e le proprietà dei file EML. L’utente può esportare EML in PST in blocco senza modifiche.

Ci sono molti utenti che cercano una soluzione perfetta per convertire i file .eml in .pst, se ci sei, segui la procedura passo-passo per trasferire EML in PST.

Come posso convertire EML in PST ? – Impara con schermate

Passaggio 1: Scarica e installa lo strumento di conversione da EML a PST sul tuo sistema Windows.

Passaggio 2: caricare i file EML facendo clic sull’opzione Aggiungi file / Aggiungi cartelle.

Passaggio 3: lo strumento fornisce un’anteprima completa delle e-mail.

Passaggio 4: qui vedrai un elenco di più opzioni di salvataggio.

Passaggio 5: selezionare PST nell’elenco per continuare il processo.

Passaggio 6: immettere la posizione di destinazione per salvare i dati risultanti.

Passaggio 7: infine, fare clic sul pulsante Converti per avviare il processo di conversione da EML a PST.

Passaggio 8: lo strumento fornisce un rapporto di conversione in tempo reale durante l’attività dei file EML in PST.

Software di conversione da EML a PST – Altre informazioni

Utilizzando gratuitamente il convertitore EML in PST, l’utente può esportare rapidamente EML di Windows Live Mail in PST. Lo strumento è una soluzione all-in-one e viene fornito con più opzioni di risparmio. Ora puoi semplicemente convertire EML in PST, EML in MSG, EML in EML, EML in EMLX, EML in PDF, EML in MBOX, EML in HTML, EML in MHT, EML in XPS, EML in RTF e EML in DOC. Gli utenti possono scegliere il formato desiderato e convertirlo di conseguenza. È un’utilità veloce e facile da usare che esegue la conversione in pochi secondi. Qualsiasi utente tecnico o non tecnico può scaricare questa applicazione per una conversione accurata dal formato di file EML in PST.

Vantaggi dell’utilizzo dello strumento di conversione da EML a PST

Software autonomo: – Il convertitore EML in PST è un’applicazione autonoma che non richiede alcun supporto esterno. I file EML di qualsiasi piattaforma sono supportati dallo strumento.

Visualizza tutti i dati e-mail: – Il software visualizza tutti i dati e-mail dei file EML, inclusi intestazione e-mail, attributi associati, corpo del messaggio, ecc. Inoltre, lo strumento è sicuro al 100%, il che significa che è possibile convertire EML in PST in blocco senza errori.

Converti email con allegati: – Il software di conversione da EML a PST è una soluzione popolare per il salvataggio di file EML in più file. Il software esporta la cartella EML in PST con allegati.

Supporta tutte le versioni di Outlook: – Lo strumento gratuito di conversione da EML a PST è compatibile con tutte le edizioni di MS Outlook. È possibile importare EML nel formato di file PST di qualsiasi versione di Outlook.

Disponibile con opzioni avanzate: – L’unico software sul mercato che conserva in modo complesso il contenuto, gli allegati e-mail e le proprietà complete dell’email durante la conversione da file PST EML a Outlook.

Domande frequenti – Come convertire EML in PST formato ?

Ho un gran numero di file EML sul mio desktop. Ora devo convertire i miei file EML in formato PST. Questo software supporta la conversione di EML in PST senza Outlook ?

, il software è in grado di convertire i file EML in PST senza l’installazione di MS Outlook.

Lo strumento mantiene la struttura delle cartelle durante il processo di conversione da EML a PST ?

. Il software mantiene la gerarchia di cartelle durante la conversione di dati e-mail in PST.

Sto utilizzando un sistema operativo Windows a 64 bit. Posso installare il software di conversione da EML a PST ?

Puoi installare facilmente il software su tutti i sistemi operativi Windows ed edizioni come Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, ecc.

Conclusione

Nel blog sopra, abbiamo menzionato il processo diretto per convertire più file EML in PST con allegati. La cosa migliore dell’utilità di conversione da EML a PST è che è veloce. Il tuo compito è completato in pochi istanti. Puoi anche provare la versione demo gratuita della procedura guidata del convertitore EML per convertire i primi 25 file EML nel formato PST.