I 6 migliori strumenti di conversione da MBOX a PST nel 2021-22

802

Oggi ti parleremo del meccanismo di esportazione del file MBOX in formato file PST. Ottieni l’elenco degli strumenti di migrazione diretta della posta elettronica dei 6 migliori strumenti di conversione da MBOX a PST del 2021-22 qui.

A volte, l’utente incontra una serie di problemi nell’accedere ai dati MBOX offline. Pertanto, per gestire queste situazioni, stiamo fornendo i migliori strumenti sul mercato secondo la nostra esperienza.

Motivi per esportare i dati MBOX in PST

  • MBOX è un semplice formato di file che non è in grado di proteggere i dati rispetto a PST.
  • I file MBOX vengono corrotti o danneggiati.
  • Outlook è l’applicazione di posta elettronica più sicura.
  • Le funzionalità di sicurezza di Outlook attirano gli utenti a sceglierlo.

I 6 migliori strumenti di Conversione da MBOX a PST per Windows

1. Convertitore gratuito da MBOX a PST di Mailvare

Sito: https://www.mailvare.com/free-mbox-to-pst-converter/

La seconda procedura guidata è Mailvare MBOX to PST Converter, questo strumento ha la capacità di migrare da MBOX a PST senza l’installazione di Outlook. Lo strumento non richiede l’installazione di una terza applicazione. È completamente privo di rischi e ci consente di eseguire migrazioni illimitate da MBOX a Outlook PST.

2. Convertitore Softaken da MBOX a PST

Sito: https://www.softakensoftware.com/mbox-to-outlook-converter.html

Lo strumento Softaken Convertitore da MBOX a Outlook fornisce una soluzione con un solo clic per esportare MBOX in formato PST con allegato completo. Lo strumento fornisce alcune caratteristiche e funzioni migliori per l’esportazione di dati MBOX in formato PST. Questo strumento può essere una soluzione sicura e affidabile per trasferire i dati MBOX su Outlook.

3. Convertitore Wholeclear da MBOX a PST

Sito: https://www.wholeclear.com/mbox/pst/

Il primo della lista è Wholeclear Convertitore da MBOX a PST, questo è lo strumento migliore e più veloce per esportare file MBOX mutanti in formato PST senza problemi. Lo strumento è programmato con algoritmi avanzati in modo che possa esportare tutti i file MBOX in formato PST senza modificarne la formattazione HTML.

4. PCinfotools Convertitore da MBOX a PST

Sito: https://www.pcinfotools.com/mbox-to-pst-converter/

Questa procedura guidata è un algoritmo indigeno per convertire i file MBOX in pst. Lo strumento converte tutti i dati della casella di posta di Thunderbird in un file PST importabile di Outlook. Inoltre, fornisce uno strumento fai-da-te con un’interfaccia utente grafica semplice e autodescrittiva.

5. Convertitore MBOX di Gaintools

Sito: https://www.gaintools.com/mbox/

Lo strumento Gaintools MBOX Converter è una soluzione altamente avanzata. Lo strumento supporta tutte le versioni di MS Windows e si occupa sia di file Unicode che di file PST ANSI di MS Outlook. Lo strumento è sicuro e veloce per la migrazione di più file MBOX in formato file PST.

6. Datavare Esperto di conversione da MBOX a PST

Sito: https://www.datavare.com/software/mbox-to-pst-converter-expert.html

Conclusione

Questi sono i 6 migliori MBOX di PST Converter nel 2021-22 disponibili sul mercato e sono stati provati da migliaia di utenti. Le utilità di cui sopra sono ben programmate per esportare MBOX in formato PST.

Inoltre, questi strumenti forniscono un modo semplice e le conoscenze per importare file MBOX in Outlook PST. Spero che questo articolo elimini i problemi senza problemi e ti permetta di uscire da questa difficile situazione.