Galaxy S8 presentato in nuovo spot di Samsung

80

Ci stiamo avvicinando sempre più al “giorno dei giorni” di casa Samsung. Esattamente ne mancano otto, quando finalmente, il 29 marzo in quel di New York e con un evento in contemporanea a Londra, sarà presentato l’attesissimo Top di gamma #Galaxy S8 e la sua versione implementata Galaxy S8+. Ancora da decidere la data di prevendita e vendita, anche se si parla insistentemente di 7 o 10 aprile per la prima e 21 o 28 aprile per la seconda.

La strategia pubblicitaria messa in campo da tempo da Samsung vede la circolazione di brevi filmati molto coloriti, a tratti anche ironici, che stuzzicano ancora di più l’attenzione verso il prodotto di punta di turno. Intanto Samsung, per ammazzare l’attesa, lancia un nuovo spot che ci svela qualche altra cosa dei due Galaxy S8. Ecco il video qui di seguito.

Galaxy S8, lanciato in Corea breve video di 15 secondi

La strategia pubblicitaria messa in campo da tempo da Samsung vede la circolazione di brevi filmati molto coloriti, a tratti anche ironici, che stuzzicano ancora di più l’attenzione verso il prodotto di punta di turno. E così, come riporta l’informatissimo Samsung Sammobile, il colosso coreano ha lanciato un terzo video spot dedicato al Galaxy S8, di soli 15 secondi. Giusto il tempo di intravedere un giovane che apre la porta ed è come catapultato in un altro mondo.

CONTINUA A LEGGERE