In questo articolo vi voglio parlare di un oggetto straordinario che sta rivoluzionando il mondo delle videocamere: il suo nome è INSTA360 ONE.

Stiamo parlando di una videocamera capace di registrare video e scattare fotografie a 360°. A differenza di altri modelli, però presenta molti aspetti innovativi che la rendono unica nel suo genere!

La prima cosa da sapere è che INSTA360 ONE è realizzata in plastica rigida di alta qualità, la struttura ne risulta quindi solida e ben assemblata; possiede anche un design rettangolare arrotondato da cui ne consegue un’ottima ergonomia, sia per l’utilizzo sia per il trasporto (anche tascabile).

In aggiunta al corpo macchina, la videocamera è costituita da una solida custodia. Questa, oltre a proteggere le lenti da ogni possibile usura, può essere utilizzata anche come un mini selfie stick o sostegno da tavolo.

Tra le principali caratteristiche di INSTA360 ONE c’è la possibilità di essere utilizzata anche in maniera autonoma (come una videocamera GoPro per intenderci). Oltre a questo, può anche essere collegata – tramite connessione bluetooth o connettore lighting – al proprio device e gestire tutta la serie di parametri e settaggi personalizzabili con l’applicazione dedicata.

Inoltre è possibile effettuare anche dirette live sui propri social preferiti utilizzando la visione “a tutto tondo”!
Condividere i propri video e fotografie a 360° ad altissima risoluzione (sempre tramite l’app dedicata) non è mai stato così semplice e veloce!

Le funzioni principali di INSTA360 ONE

INSTA360 ONE ti permette di girare video 4K a 360° con risoluzione 3.840 x 1.920 a 30 fps o video 2K a 2.560 x 1.280 pixel a 60 fps.

CONTINUA A LEGGERE…