La terza edizione del libro “The China Study – Ricette a 5 Stelle” è un’opera rivoluzionaria dove sono descritte 150 ricette vegetariane di facile preparazione. Scopriamo tutte le informazioni utili e dove acquistare il libro.
Sappiamo tutti che mangiare è divertimento, piacere, godimento. La buona tavola ci dà un senso di appagamento, riunisce, insomma è un “rito” a cui non possiamo e non vogliamo rinunciare.
L’importanza di una sana alimentazione
Ma il fatto è che si mangia troppo e male, il cibo è eccessivo e troppo elaborato, ed inoltre molti non praticano attività fisica. Sarebbe utile quindi smettere di fagocitare tutto quello che ci propone il mercato, per dirigerci invece verso un adeguato rifornimento di cibi salutari e naturali.
Le 150 ricette vegetariane, integrali e senza zucchero presentate nel libro di Leanne Campbell, “The China Study – Ricette a 5 Stelle”, ci fanno comprendere come l’alimentazione è la base della nostra salute, e che una dieta vegetariana o vegana, composta principalmente di verdure crude e di prodotti non raffinati, è l’ideale per il mantenimento della forma negli anni.
Esistono moltissime informazioni e studi scientifici sui cibi e sugli effetti che hanno nel nostro organismo, per cui la nostra nutrizione dipende anche da scelte di stili di vita. Una volta i nostri antenati non avevano tutto il ben di Dio che abbiamo oggi a disposizione. I tempi moderni invece ci hanno regalato un certo benessere, per cui possiamo scegliere tra tanti cibi, reperibili comodamente tutto l’anno.