Alle Quattro Colonne arriva la notte degli oscar della movida con il “ Salento Disco Convention ”

168

 

Sabato 6 maggio la notte degli oscar della movida salentina premierà le migliori discoteche della scena artistica alle Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, in occasione della terza edizione del “ Salento Disco Convention ”.

 

La serata aprirà le danze alle 22.30 con due piste che soddisferanno gli amanti della disco e della musica latina insieme a un mucchio di ospiti.

 

Gli staff delle discoteche più in voga del territorio locale verranno premiati nel contesto di una serata di gala che darà vita ad un party esclusivo. In console si alterneranno ben dodici resident dj tra cui Street Angel, Salvatore Patisso, Luca Conti, Savi Vincenti, Vito Otiv, nell’ambito di uno show di oltre sei ore. Gli artisti del Big-Mama, Noche Loca, El Taxi e tanti altri, si daranno appuntamento in prima pista per fare baldoria insieme al popolo della notte con l’animazione di Toni Tinelli e Gemma Voice con la direzione artistica di Roby Tex. Contestualmente si ballerà in seconda pista con il “Salento Latin Convention”. Un evento nell’evento al quale prenderanno parte le principali scuole di latinoamericane, che sarà caratterizzato dai ritmi latini di Giorgio D’Amico, Lele Kiz e Geppo, con la direzione artistica di Stefano Greco del Movida di Tricase.salento