Enzo Petrachi in concerto all’Amamè con il nuovo album “Cambio Pelle”

Figlio del più grande esponente della musica Folk-Leccese, Bruno Petrachi.

297

Enzo Petrachi in concerto all’Amamè con il nuovo album “Cambio Pelle”

Enzo Petrachi è un artista leccese figlio del più grande esponente della musica Folk-Leccese, Bruno Petrachi. La sua carriera nasce seguendo le orme del padre, regalando come lui, sapori diversi e nuovi della tradizione salentina. Sempre vicino al cuore della gente che da tempo crede in lui per la sua voglia di tramutare in note musicali la storia del nostro paese.

Domenica 10 giugno, quindi, si presenterà al pubblico dell’Amamè con il suo nuovo album: “Cambio Pelle”.

Si iniza alle 21.30. Il nuovo album ripropone celebri brani popolari come “Arcu de Pratu” e tanti altri brani rivisitati in chiave funky, fusion e soul. Grazie a questa rivistazione, i classici della musica folk salentina cambieranno pelle per regalare agli amanti del genere una versione inedita di un’artista capace di donare sapori diversi e nuovi alla tradizione salentina.

L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Il locale è Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air. E’ raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.

Enzo Petrachi in concerto all’Amamè con il nuovo album “Cambio Pelle”