La scelta delle lenti come principale consulenza d’immagine

In base alla forma del viso esistono determinati tipi di occhiali che si adattano perfettamente.

49

La scelta delle lenti è un momento complicato difficile da affrontare e molto importante, vediamo perché.

Ogni volta che entri in un negozio di vestiti ti senti tutti gli occhi addosso. Gli onesti commessi fanno il lavoro chiedendoti subito se ti servisse aiuto. Tante volte diciamo no, pur sapendo che un consiglio, un parere, un aiuto ci servirebbe come il pane. Ecco, come accade nel settore di abbigliamento, ambito in cui ci sono migliaia di modelli tra diversi tipi di indumenti, lo stesso succede in ambito ottico.

Come affrontare la scelta delle lenti.

Ci sono sempre più montature, in quanto si cerca di soddisfare l’intera popolazione mondiale sfornando continuamente occhiali con caratteristiche diverse una dall’altra. Proprio come sono diversi i volti umani: sapevi che per ogni volto esiste almeno un paio di lenti che si sposano perfettamente con le sue sembianze? Ecco perché la scelta della lente diventa personale, quasi intima, e non si può sbagliare. Cambiare una maglietta è roba da poco, da qualche ora, cambiare una montatura è discorso più complesso.

Professionisti come Ottica Caradonna hanno il ruolo, ma anche il dovere, di poter dare il proprio contributo per la scelta migliore. Partendo dal proprio background intriso di competenza ed esperienza, Ottica Caradonna saprà darvi la dritta giusta, dopo aver minuziosamente analizzato il vostro volto e le vostre esigenze.

In base alla forma del viso esistono determinati tipi di occhiali che si adattano perfettamente. Scovarli, in un mondo così variegato come il settore ottico, non è poi così semplice. Ecco perché una consulenza risulta quasi essenziale per non compromettere la propria immagine. Inoltre Ottica Caradonna non si limiterà a fornirvi il consiglio perfetto sulla vostra montatura, ma si prenderà il compito di capire come poter correggere il vostro disturbo, qualora il metodo che state utilizzando sia poco efficace o addirittura obsoleto.

Ottica Caradonna si trova a Modugno, a pochi chilometri dalla splendida Bari. Ma al giorno d’oggi è importante essere, grazie al supporto di social network e fiere, sempre accanto a tutti. Perché tutti meritano di vedere al meglio.