Avrete sentito parlare già di lcstore. Il fatturato dell’e-commerce in Italia è in continua crescita. Basti pensare che dal 2004 al 2012 la crescita media è stata del 39% annuo. Negli anni a seguenti c’è stato un rallentamento ma nonostante questo il settore risulta sempre in positivo.
L’anno peggiore è stato il 2013 con il 6% ma nonostante questo è un numero che permetteva ottime manovre per la crescita.
Negli anni successivi si è registrata una tendenza al rialzo dell’8% e grazie a questo dato positivo lcstore.it continua la sua fase di sviluppo investendo le proprie risorse nel rendere disponibili nuovi prodotti e servizi oltre ad una nuova veste grafica.
Il forte impegno è dato anche dalla consapevolezza che al momento in Europa l’Italia continua ad essere tra i fanalini di coda. Il mercato del “Bel Paese”, infatti, rappresenta circa un decimo di quello Britannico e questo è da valutare come un dato positivo dato che sono sempre disponibili grosse fette di mercato.
Il mercato dell’e-commerce è in continua espansione e Lcstore è la dimostrazione che anche nel settore dell’estetica per i capelli ci sono opportunità enormi negli acquisti online.
Gli utenti che acquistano in rete, infatti, aumentano in modo sensibile di giorno in giorno, proprio per questo l’ecommerce è quello su cui anche Lcstore non ha voluto essere indietro coi tempi.
Sul nostro sito troverete una ampia scelta di brand affermati nel mondo della cura per i capelli. Lcstore, infatti, ci tiene a selezionare solo i fornitori che non solo sono garanzia di sicurezza e qualità, ma che vantano una esperienza decennale nel settore e/o una capacità di innovazione differente. Uno store per l’estetica dei capelli differenti. Anticipa le tendenze del settore tutto nell’ottica della soddisfazione della clientela. Donne e uomini cosa aspettate dunque a tuffarvi in questo mondo e fare i vostri acquisti unendo qualità, convenienza e rapidità di consegna?