Ha iniziato la sua carriera all’ inizio del 2015 con i suoi singoli ”D-Generation” e ”Holding On To Love”, seguito dall’ EP di debutto ”Thorns” che ha pubblicato come primo artista solista dalla Serbia con l’etichetta musicale Universal Music group.
Cantante, cantautore e produttore con una presenza scenica impressionante, Luke Black rende un suono pop e elettronico unico, le sue canzoni sono una fusione insolita di malinconia e di ottimismo.
Luke Black ha realizzato 7 album nella sua camera da letto, progettava e disegnava a mano opuscoli, copertine e scrivere tracklist e tutte quelle piccole lettere e i testi con una penna. Oggi i media locali sono interessati a lui e lo ritengono sia un riconoscibile artista locale che internazionale.
La sua tribù #neoslavic è una sua creazione che accoglie persone con lo stesso stato d’animo – sangue slavo ma con la mente universale. Lui è orgoglioso delle sue radici, ma nello stesso tempo vuole essere accettato per quello che è . Amante di tatuaggi e piercing, divertente e amorevole ragazzo, con la passione in musica.
Dopo i tour di successo in Cina, Germania, Italia, San Marino e i Paesi Balcani, ha pubblicato il nuovo singolo ”Walpurgis Night” è una combinazione di suoni pop e funk.