Paolo Caiazzo in scena con una cena spettacolo

130

Paolo Caiazzo in scena con una cena spettacolo. Il 2017 del Roast Meat, noto locale di Soleto tempio della carne di qualità e di eventi che scandiscono il ritmo dell’intrattenimento serale salentino, si apre ancora una volta con un grande sorriso grazie alla rassegna di cabaret che, curata dal direttore artistico Piero Ciakky, porta grandi artisti della comicità ad esibirsi sul palco del locale di via Roma.

Dopo Carmine Faraco, Dado e Ivan e Cristiano, venerdì 13 gennaio sarà la volta dell’eclettico Paolo Caiazzo, attore e cabarettista che si destreggia abilmente tra i palchi teatrali e quelli televisivi.

La sua carriera, infatti, è ricca di esperienze teatrali, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel 1987 e grazie ad essa sono arrivati anche i primi importanti riconoscimenti come il premio come miglior attore protagonista al Festival del Teatro Piccolo di Napoli e il primo posto al Festival di comicità nazionale Charlot 2001 di Paestum. Caiazzo, però, è molto conosciuto anche in tv grazie alle trasmissioni televisive e radiofoniche come Quelli che il calcio, Bulldozer, Zelig Off e Colorado Cafè Live. Inoltre firma anche una delle “copertine” della trasmissione di approfondimento politico Ballarò.

Non solo attore e cabarettista, ma anche autore. Caiazzo, infatti, ha portato in teatro numerose pièce scritte da lui. Nel 2008 è stato insignito del premio Massimo Troisi alla Carriera. Del 2012, invece, è l’esordio al cinema con il film “Impepata di nozze” con la regia di Angelo Antonucci.  A partire dal 2014, poi, interpreta il ruolo di Tonino Esposito nella fortunata commedia Benvenuti in casa Esposito. Opera scritta con Pino Imperatore e Alessandro Siani e liberamente tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Pino Imperatore.

Eclettico e versatile, Paolo Caiazzo sarà il quarto ospite della rassegna di cabaret del Roast Meat di quest’anno inaugurando il nuovo anno con la sua satira puntuale e irriverente che descrive la realtà con acume tra il serio e il faceto e le sue irresistibili gag.

La serata, come di consueto, sarà aperta da Piero Ciakky, comico del Salento per eccellenza, che animerà il pubblico presente prima dello show. Partner dell’evento Radio Orizzonti Activity con le interviste agli ospiti e il racconto in diretta della serata.

L’evento è una produzione GMR EVENTI.

Per info e prenotazioni: 0836-661140; 380-7969578

Il Roast Meat è in via Roma 63 a Soleto, piazzale stazione.