Chi non ha mai giocato o sognato di giocare con la X Box One X? In attesa che partano le vendite il 7 novembre arrivano le prime prove e recensioni. Questa è considerata, non a torto, la console più potente al mondo. Realismo e coinvolgimento del gioco in 4K e 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console sul mercato. Gioco più fluido, mondi più grandi, dettagli realistici e tempi di caricamento più rapidi ne fanno senza dubbio la console numero uno.

La nuova X Box One X vi lascerà indubbiamente a bocca aperta.

Partiamo da una premessa: i videogiocatori di consolle sono diventati più esigenti e non si accontentano più di rinnovarsi ogni cinque o sei anni ma vorrebbero aggiornamenti continui come se fosse un pc.

La nuova X box One X ha in dotazione cavo hdmi, controller nero opaco, due settimane di abbonamento a Live Gold e un mese a Game Pass. E’ più lunga, larga e sottile rispetto alla S. La griglia di raffreddamento è laterale mentre nella precedente era sul lato superiore.

Una console differente che è amata da tutti per la sua versilità e facilità di uso. La X Box One X sicuramente ci farà sognare.

CONTINUA A LEGGERE