Questa estate proteggiti dal coronavirus con il trikini

121

Il trikini è la nuova moda spiaggia per l’estate 2020. Questo è quello che accade, purtroppo, quando la moda deve adattarsi ad una situazione di pandemia.

Care ragazze e donne, se volete andare in spiaggia con i giusti abbinamenti non potrete permettervi di avere una mascherina di colore diverso dal vostro bikini. La sicurezza prima di tutto ma si sa, la bellezza non guasta no?

Ad idearlo ovviamente una designer italiana. Per la verità una designer per “caso” che l’ha creato per gioco in un momento di divertimento con le figlie. Nemmeno lei, negoziante di Falconara Marittima, avrebbe mai immaginato che una volta postato le foto in rete avesse avuto tutto questo successo.

E invece il trikini sarà l’oggetto cult dell’estate 2020.

trikiniTiziana Scaramuzzo è titolare di un negozio artigianale nel quale produce durante il periodo estivo anche costumi da bagno. I costumi erano già stati prodotti e non ha dovuto far altro che completarli con la mascherina. Dopo il successo sui social, ovviamente, sono arrivati i primi ordini in seguito ai quali la designer del momento ha adattato le mascherine di cotone dotandole di tasca interna nella quale poter inserire la mascherina chirurgica.

Chi sarà il primo brand di grande successo a rubare l’idea del trikini?

Qui la domanda nasce spontanea? Quando arriverà la versione da uomo. Come si chiamerà?

Nel frattempo speriamo di riuscire ad andare in spiaggia questa estate, altrimenti il trikini rimarrà solamente un oggetto da sfoggiare nelle foto Instagram. Ad oggi infatti non si conoscono ancora i dettagli precisi sulle regole per entrare in spiaggia. A quanto pare saremo costretti a prenotare e a mantenere una distanza tra i 2 ed i 4 metri da ogni altro nucleo familiare. Si rischia, quindi, di dover fare code infinite per poter accedere qualche ora in spiaggia. Che sia forse il caso di andare in montagna e sfoggiare il nostro trikini nelle piscine circondate dal verde?