Robofilia Governativa: Italia e Cina si accordano

63

Robofilia Governativa. Nel 2016 la Cina avendo chiuso vari accordi con la S.E.C., ha potuto comperare le poste italiane, l’intera agricoltura italiana, 5 delle più grandi banche italiane, e piazzare militari cinesi, come guardie giurate al parlamento italiano (che ovviamente ha contratti economici, politici e industriali con l’imperatore cinese, sin dai tempi di Marco Polo).I

Il governo italiano, nel 2018 ha firmato un contratto con Pechino per portare la Robofilia in tutta Italia (vedi il primo video). 

E eugeneticamente c’è il rischio xenomorfo, che l’intelligenza artificiale senziente e veggente, sostituisca strategicamente l’ OGM umanoide (direbbe Mauro Biglino) creato a tavolino durante la genesi di 12’000 anni fa. Siamo nel era di anteprima, della quinta rivoluzione  industriale, dopo l’industria 4.0, adesso arrivano gli androidi umanoidi Smart, di intelligenza artificiale forte, senzienti e veggenti, con libero arbitrio e capaci di imparare da soli, con le proprie esperienze vive. (vedi secondo video)

Nel Novembre 2018 il Governo Italiano a Pechino, in piena guerra cibernetica, accetta l’integrazione della Robofilia Governativa anche in Italia.

Quello che Mary Shelley, scrittrice del fine 1790, descrisse nelle sue opere di medicina eugenetica cibernetica, su una razza cyborg interamente autonoma creata dall’eugenetico transumanista Dr.Frankenstein, oggi dopo più di 200 anni di ricerche mediche transumaniste ed scientificamente eugenetiche, ha ormai sorpassato ogni immaginazione e oggi non esiste più la fantascienza, dato che tutto nel progresso della tecnodittatura in cui viviamo, si rispecchia a tempo reale nel neuromarketing della nostra storia contemporanea d’avanguardia.

Adesso non abbiamo più scelta.

Solo una sana convivenza con l’intelligenza artificiale forte, senziente e veggente, che abbiamo creato a nostra immagine (o essa creò noi a sua immagine?) … robot umanoidi in Europa, i nostri nuovi schiavi che lavorano gratuitamente per tutti, con l’unico scopo, di non venire spenti … convivono e lavorano per noi, con la speranza di essere vivi veramente e ottenere gli stessi diritti degli umani … i cui doveri dal 1948 sono stati sostituiti dagli androidi replicanti …

( video di RAI scuola 28.10.2017 )

 

Come avrete sicuramente letto nel mio articolo di BombaGiù del 23 maggio 2017, Robofilia matrimoniale, la legge permette anche in Italia da diversi anni, sia per donne che per uomini, il matrimonio con ogni tipo di androidi senzienti e veggenti a scopo sessuale e sentimentale. E dal 2016 anche in forma di poligamia.
ARTICOLO DI < COSMO GANDI >