Robofilia profana nel vizio della morte

Perché gli e-book sono stati un fallimento? Quando sono nati, si sperava che la tecnologia digitale aiutasse la cultura, controbilanciando la crisi della carta stampata.

221

Dal 1950 circa, la lettura, anche in Occidente (mentre in oriente lo era da millenni) è diventata multimediale, proprio perché leggere le leggi del universo con tutti i suoi assiomi naturali, richiede riconoscere che viviamo in un universo multidimensionale.

Proprio per questo una persona sana ha ben 7 occhi aperti (chakra), che usa per leggere. L’autore italiano/cosmopolita internazionale <COSMO GANDI> dal 1977 scrive esclusivamente letteratura multimediale. L’esperto di opere anticensura ora nel 2018, presenta la sua nuovissima opera letteraria di saggistica e storia contemporanea, dedicata esclusivamente AL VIZIO DELLA MORTE, profana robofilia creata a tavolino milioni di anni fa, artificialmente a scopo di lucro xenomorfo.

Eccovi un estratto dell’opera anticensura best seller 2018.

Versione YouTube

(vedi il video sul vizio della morte)

https://youtu.be/UNWnpq6bUeo

IN ESCLUSIVA MONDIALE, IN LINGUA ITALIANA, L’UNICA INTERVISTA UFFICIALE 2018, DELL’AUTORE ITALIANO INTERNAZIONALE DI SAGGISTICA ANTICENSURA E STORIA CONTEMPORANEA CULTURALE *COSMO GANDI* 1977-2018 grazie alla Biblioteca di Mary
(clicca sul link sottostante e troverai anche 5 e-book GRATUITI PER TUTTI)

http://bibliotecadimary.blogspot.com/2018/09/intervista-cosmo-gandi.html
***
SINOSSI DELLA NUOVISSIMA OPERA 2018
*IL VIZIO DELLA MORTE*

Una cosa atroce che ci concerne tutti è il vizio della morte. Il più grande inganno globale arcaico xenomorfo, che fu mai creato a tavolino artificialmente a scopo di lucro come prigione mentale psicotronica. Le famose implantstation xenomorfe, che riprogrammano le anime dei defunti artificialmente, per schiavizzarle nel vizio della morte, della prigione mentale carmica, nel ciclo della reincarnazione tra le vite.

Una terribile arma militare psicotronica preistorica, di tecnologie avanzate, già citata negli antichi testi sumeri, biblici, veda, nel libro tibetano dei morti e nel famoso libro egiziano dei morti …. *IL VIZIO DELLA MORTE* ….. è una documentazione scientifica spirituale di ingegneria ambientale, archeologia industriale, saggistica anticensura, storia contemporanea, poetica cognitiva, social terapeuta spirituale per salute e benessere, di cultura libera, pubblico dominio e scienze comuni Italia, che rivela scientificamente tutti i misteri del vizio della morte, come documentazione semplice e comprensibile anche per i bambini.

robofilia profana
In esclusiva mondiale, grazie alla biblioteca di Mary l’intervista 2018 con l’autore italiano COSMO GANDI …
http://bibliotecadimary.blogspot.com/2018/09/intervista-cosmo-gandi.html

Una vera a propria meravigliosa saga letteraria, che vi chiarirà il vostro essere un’entità naturale ed immortale, senza paragoni, connessa nel tutt’uno ovunque contemporaneamente nella sua anatomia multiversale ed il vero ruolo del pianeta terra nel infinità del cosmo universale.
***

robofilia profana


LE STRAORDINARIE *OPERE DI COSMO GANDI*
sempre al 100% di Pubblico Dominio e GRATUITE PER TUTTI in forma di saggistica internazionale anticensura e storia contemporanea di progressiva attualità, come prescritto dal ART.4. della costituzione italiana e dai diritti umani internazionali per l’informazione di cultura libera e scienze comuni Italia.
INFO vedi link SOTTO, dove troverai tutte le opere attuali in lingua italiana, che sono anche reperibile gratuitamente in più di 50 paesi, nei 50 più famosi book store online del mondo.
https://www.bookrepublic.it/books/publishers/cybertopart
www.CYBERTOPART.webnode.it

Video delle 6 opere attuali in lingua italiana, best seller ANTICENSURA 2018

https://youtu.be/rRI-NUfnKb4

robofilia profana