Robofilia transgenica. La genetica ed il Dna.

L'origine della colonizzazione del pianeta terra e la CREAZIONE dell'ibrido umano

0
99

Robofilia transgenica. Come già descritto nel diario di bordo militare alieno, definito la “Bibbia“, possiamo leggere della creazione dell’ibrido umano “Adamo & Eva”. Sono parole tradotte da vecchie scritture, tipo l’aramaico, il siriano, babilonese, pakistano, ebreo, l’egiziano ecc. (Guardate voi stessi, sono scritture tipo geroglifici, rune o le scritture asiatiche). Dunque il significato di Adamo ed Eva, in quelle vecchie scritture, era preciso. Si tratta di formule scientifiche di clonaggio ed ingegneiria genetica e anche paradisiaco. Non c’entra nulla con il paradiso che abbiamo falsamente in mente noi, ma più con

La Fertilizzazione In Vitro con Embryo Transfer o altrimenti detta “sotto vetro” si tratta di una vera e propria robofilia transgenica, o organismo geneticamente modificato.

Ora grazie all’intelligenza artificiale senziente, dal 2002, abbiamo aperto il famoso vaso di Pandora, Con il progetto genoma umano. Qui ora si hanno raccolti i dati della biblioteca della genetica del DNA umano, per elaborarli e riprogrammare le correzioni con la bio-informatica, e guarire le malattie ricreando il DNA, o per creare nuove specie destinate alla clonazione. L’origine della colonizzazione del pianeta terra e la CREAZIONE dell’ibrido umano, una genesi o eugenesi, di clonazione di una nuova razza eugeneticamente creata artificialmente, in forma di organismo pseudoumano geneticamente modificato, riprogrammato e di costruzione architettonizzata ad hoc con Robofilia transgenica. Eccovi un esempio pratico attuale, in cui si capisce che non esiste solo il LEGO, ma anche il DNA, che ha caratteristiche simili a quelle del mattone base di costruzione, della nostra intera vita e architettura universale.

La genetica e il DNA – Alla scoperta del codice della vita, grazie a Piero Angela 

Robofilia transgenicaAvendo dunque ora la possibilità scientifica di conoscere a perfezione il DNA, effettivamente possiamo identificare tantissime vecchie mummie o vecchi scheletri anomali, ritrovati da anni in tutte le parti del mondo dagli archeologi e identificare se sono di provenienza terrestre o extraterrestre. Con queste analisi e con i suoi risultati, sarà effettivamente necessario riscrivere l’intera storia dell’umanità che umanità non è.

Sappiamo che effettivamente non esistono misteri, dato che il mistero contiene sempre bugie, per oscurare i dati veri della informazione incensurata.

50’000 anni di storia di questo pianeta da chiarificare e mettere alla luce mistificazioni illegali, oscuramenti e occultamenti tenuti segreti per millenni, che hanno causato l’incoscienza delle nostre popolazioni a riguardo che da sempre siamo in interazione e in comunicazione con esseri e razze di diverse provenienze interstellari e che ogni progresso terrestre è gradualmente manipolato da tecnologie aliene interattive con i nostri governanti e militari. E stranamente oggi succedono gli stessi fenomeni che trovavamo in passato nelle vecchie scritture preistoriche ( bibbie ecc. ), di avvenimenti e di conflitti tra i mondi in cui ci siamo tutti dentro fino al collo … eccovi un documentario giornalistico scientifico che ne da la conferma, di questa storica robofilia transgenica ( organismi geneticamente manipolati, modificati e artificialmente distorti o deviati ma sopratutto di tecnologia aliena ) … come già’ predefinita dalle scritture militari, dai diari di bordo biblici e documentazioni archeologiche, preistoriche e dalla genesi della bibbia.

https://youtu.be/jrjfFAM3ohw

 

Robofilia Transgenica

INFO <ROBOFILIA>

——–