Primobol 100 mg British Dragon Pharmaceuticals – Descrizione dettagliata del prodotto

70

Il metenolon è il principio attivo dello steroide anabolizzante noto come Primobolan. È disponibile in forma iniettabile a base di olio e in forma orale.

Il metenolone è considerato uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri sul mercato e ha una valutazione eccellente in medicina. Viene utilizzato con successo per trattare i bambini prematuri e sottopeso. Viene anche prescritto per l’osteoporosi e la sarcopenia. Tuttavia, lo scopo principale del farmaco è quello di trattare la malattia della perdita di massa muscolare e l’esposizione prolungata agli ormoni corticosteroidi.

Svolgendo un ruolo importante nei piani di trattamento terapeutico, il Primobolan è uno steroide anabolizzante molto popolare tra gli atleti che migliorano le prestazioni. Per i bodybuilder è preferibile la forma iniettabile. Il metenolone è conosciuto come uno degli steroidi preferiti da Arnold Schwarzenegger. Un grande vantaggio è che il Metenolon ha un tasso di virilizzazione molto basso, che lo rende ideale per l’uso da parte delle donne. Il steroidi prezzo nel nostro negozio online è il migliore in tutta Italia. Visitate il nostro sito web e guardate voi stessi!

Uso del corso di Primobol 100 mg British Dragon Pharmaceuticals

Il metenolon viene di solito assunto in un corso pendente. Non viene mai utilizzato come prodotto per l’aumento della forza o del peso e viene usato soprattutto nell’ultima settimana prima di una gara. È ciclico con altri anabolizzanti che hanno qualità, proprietà ed emivita simili. Molti bodybuilder acquistano spesso Metenolone e Testosterone Propionato per utilizzarlo nelle prime 8 settimane di corso per mantenere la massa muscolare con un basso apporto calorico.

Altri bodybuilder utilizzano un corso con composti come il propionato e l’acetato di trenbolone, poiché tutti i composti coinvolti agiscono in modo sinergico, soprattutto durante l’emivita. Alcuni possono utilizzare il metenolone con qualche tipo di testosterone e winstrol (stanozolol), solitamente in forma iniettabile. Il primobolan prezzo sul nostro sito è notevolmente inferiore a quello di altri negozi online. Venite a vedere di persona!

Dosaggio del Primobol 100 mg British Dragon Pharmaceuticals

Il metenolone prescritto dal medico è di 200 mg come prima dose, poi 100 mg ogni settimana per tutta la durata del trattamento. La dose effettiva è determinata dalla condizione di salute da trattare.

Per quanto riguarda il bodybuilding, l’atletica e il miglioramento delle prestazioni, le dosi iniziali di Metenolone partono da circa 400 mg a settimana. Un dosaggio intermedio di 400-700 mg a settimana dovrebbe essere sufficiente, ma gli atleti esperti possono aumentare fino a 800-1000 mg a settimana. Per le femmine, in termini di sicurezza e minima virilizzazione, la dose varia da 50 a 100 mg alla settimana.