Vi presento TAKE ME ON il reggismartphone

Dalla Brianza un idea mondiale: il reggismartphone.

325

Take me on. Ti alzi, vai a lavoro, torni a casa, dormi, ti alzi, vai a lavoro…

Hanno creato intorno a noi una routine, hanno deciso che la tua vita deve essere così. Sei la classe media, quella che fa fatica ad arrivare a fine mese ma non può lamentarsi perché ”in Africa i bambini muoiono di fame”. Hanno preso in mano la nostra vita dicendoci che è una cosa cattiva desiderare di più.

Non sono riuscita a smettere di sognare, ho pensato che là fuori qualcosa mi aspettava…Era sera in quel di Salò ed ero sdraiata sul letto con il mio smartphone a sognare su internet guardando immagini di posti spettacolari, il telefono non aveva voglia di collaborare con me e continuava a scivolarmi dalle mani, così mi siedo sul letto e con due mani ricomincio a sognare, scomoda mi risdraio e di nuovo il telefono scivola sbattendomi dritto dritto sul labbro, fu lì che mi venne l’idea, non ho ancora capito se sia grazie alla botta o meno…

L’indomani la mia vita cambiò:

Parlai con mio fratello di ciò che era accaduto e di ciò che avevo pensato:

Una fascia elastica da applicare sulla parte posteriore del telefono per poter infilarci le dita e avere una presa salda del telefono anche da sdraiati.

Iniziarono i giorni di riflessione, come potevamo applicarla? come si brevettava? come decorarla?

Passammo mesi a progettare tutto, mille difficoltà incontrate e mille difficoltà sconfitte. ‘‘L’unione fa la forza’‘ si dice, e ne ho avuto conferma, a volte capita che ci si vuole arrendere, ma insieme ci siamo sostenuti a vicenda.

Siamo 3 ragazzi brianzoli, che hanno passato notti insonni per sognare ad occhi aperti, per rendere realtà quello in cui crediamo.

Abbiamo aperto un’azienda chiamata Nunaky (un giorno, promesso, vi spiegherò da dove viene questo nome particolare), dove per il momento produciamo le cover TAKE ME ON ma siamo intenzionati a produrre tutte le idee che riteniamo geniali, non smetteremo mai di creare sogni.

Abbiamo brevettato in 144 paesi questa cover reggismartphone, ci siamo posti delle domande e ad ognuna abbiamo trovato risposta:

Come applicare questa fascia elastica? Tramite dei bottoni a pressione incorporati nella cover.

Possiamo intercambiarla? Assolutamente SI, proprio grazie ai bottoni si può cambiare prendendone una nuova.

È utile solo per tenere il telefono in mano comodamente? Assolutamente NO, sempre grazie ai bottoni e all’elasticità dalla fascia si può applicare a borse, asole dei jeans, manubri, volante, sdraio… la comodità ovunque si va!

È possibile avere delle grafiche sulla fascia? SI, grazie all’azienda con cui collaboriamo (ethen) che produce occhiali da moto e molto altro…

Come lo chiamiamo? Take me on= tienimi su! che è quello che fa: tiene su il telefono!

Molte volte abbiamo pensato di arrenderci, i costi elevati di aprire un’azienda si fanno sentire, ma il credo in questo prodotto è più grande, bisogna avere la pazienza di farci conoscere…

Take me ON. È un prodotto di cui non si può più fare a meno: PROVARE PER CREDERE.

1 COMMENT