Guidi proprio come uno struzzo. Accelera dai!

Ma lo struzzo può guidare senza casco?

128

Guidi proprio come uno struzzo. 

Ehi! Accelera. Stai bloccando tutti.

Scommetto che non avete mai sentito questo insulto nelle strade italiane. Di sicuro non accade tutti i giorni nella nostra penisola che uno struzzo si svegli tardi la mattina e decida di prendere l’autostrada per arrivare in orario al suo appuntamento. Questo capita solo a Kuala Lumpur.

Nel video pubblicato su Facebook da Jeff Sandhu, l’uccello è stato visto correre sulla corsia di sorpasso dell’autostrada, a dimostrazione del fatto che non sopportava guidare piano. Successivamente è stato addirittura visto fare cambi di corsia per evitare il traffico. Tuttavia, non è chiaro come lo struzzo sia finito sulla Federal Highway o dove sia andato a finire dopo. 

Inoltre ci si chiede se il simpatico corridore stesse in realtà scappando dal coyote. Intanto Jeff, fiero della sua scoperta ha modificato il suo profilo facebook con la foto di un delfino che riporta il motto “Io ero sulla Federal Highway”. Ammettiamolo sono soddisfazioni uniche queste!

Il bello di gridare: ” Guidi proprio come uno struzzo “.

Ma non era quello che metteva la testa sotto la sabbia? Probabilmente ci ha provato ma dato che orma nelle grandi città di sabbia non ce ne sta, lo struzzo sarà rimasto deluso nel picchiare la testa contro il cemento. Inutile gridare a lui guidi proprio come uno struzzo. Siamo sicuri che il simpatico e agile animale stava correndo alla ricerca della amata sabbia. Di km ne dovrà fare parecchi secondo me.

Nel frattempo la bellezza di vedere un animale del genere in auto mentre si va al lavoro non ha eguali. In una vita fatta di smartphone, computer e serie tv, ogni tanto un pò di natura. Cerchiamo di non dimenticarci di queste bellezze uniche ed irripetibili. Guidi come uno struzzo, in ogni caso, è un simpatico modo di dire inventato da BombaGiù 🙂