Qualche giorno fa è saltato fuori il classico dialogo intellettuale tra amici: perché non cagare nella doccia? Perché no è la risposta! Per prima cosa se siete seduti a tavola o avete appena mangiato leggete questo articolo più tardi. Potrebbe non aiutare la vostra digestione.

Sembrerebbe infatti che un gesto così disgustoso sia la regolarità per una persona su trenta. Avete capito bene. Questo significa che statisticamente esiste qualcuno nel vostro entourage che ama svuotare il proprio intestino comodamente nella doccia. Che orrore. Con tutta onestà io non mi ci vedo proprio a schiacciare con i piedi la mia cacca per spingerla nel buchino della doccia. Un immagine a dir poco orripilante.

Immagino che molti di voi suppongano che si tratti di un fake. Invece le fonti sembrano confermarlo. A questo link potrete constatare che il risultato si basa su un sondaggio fatto a circa 1.000 persone. Voi penserete che non sia un campione sufficiente. Infatti ha pensato la stessa cosa una utente di twitter che, come potete vedere sotto, non convinta della notizia ha pubblicato un sondaggio. Il risultato è proprio in linea con quanto detto. 7 persone du 100 cagano nella doccia. Proprio una notizia di merda 🙂

Ma quali sono i vantaggi di cagare in doccia?

Il vantaggio più grande che riesco a vedere è quello di potersi lavare direttamente dopo l’atto liberatorio. Ma per questo esiste il bidet no?

Ma esiste un altro punto positivo: non si consuma carta igienica. Stiamo quindi dicendo che cagare in doccia è “green friendly”.

Onestamente non vedo altri vantaggi. Aiutateci nei commenti qualora vi venga in mente qualcosa.

Numerosi sono, inoltre, i quesiti che vorremmo porre a chi compie questo gesto quotidiano. Vi preghiamo di commentare qua sotto qualora siate tra i predestinati esecutori di questa usanza bizzarra aiutandoci a comprendere la dinamica di tale evento.

  1. Cari cagatori di docce, non siete preoccupati del fatto che le vostre feci finiscano sul vostro corpo? Utilizzate delle spugne particolari?
  2. In che posizione espellete la vostra cacca in doccia?
    • In semplice posizione eretta, lasciando quindi scivolare tutto sulle vostre gambe e sui piedi?
    • Oppure facendo un elegante squat?
  3. Che cosa fate delle feci una volta finito?
    • Le spingete nella fessura con i piedi fino al completo trapasso e poi provvedete a pulire la merda dai vostri piedi?
    • La raccogliete come fate con il vostro cane al parco e la buttate nel gabinetto? Tanto vale farla direttamente al cesso no?
    • La lasciate direttamente li a seccare?
    • Rimante per ore a guardarla?
  4. Ma non ti viene da vomitare a vedere la merda sui vostri piedi?

Speriamo di avere le risposte a questi quesiti esistenziali. Forse proprio tu che stai leggendo sai che questo gesto del cagare in doccia è un momento di privacy importante. Forse è proprio l’unico momento di gioia della tua giornata e non avrai voglia di condividere con noi questi segreti puzzolenti.