La caricatura della settimana di Robert Tinin – n°8

Fillon avrebbe fatto bene a non candidarsi proprio.

159

#Francia

#FillonGate un menu indigesto per i repubblicani

by Robert Tinin

 

Fillon si confida con Alain Juppé, sindaco di Bordeaux e importante esponente del partito di centrodestra francese dei Repubblicani. Quest’ultimo era un posssibile candidato alle presidenziali nel caso in cui Fillon si fosse ritirato.

Previous articleInter compie 109 anni: i 26 bidoni più clamorosi e il video celebrativo con stoccata orgogliosa alla Juventus
Next articleTu se’ lo mio maestro e ‘l mio autore
Robert-Hugues Yaovi Nagbe, è originario del Togo, piccolo ma bellissimo paese in Africa occidentale. Ha fatto il 1 ° e 2 ° grado degli studi di master in sociologia presso l’Università di Lomé, e per più di un decennio si è dedicato al mondo associativo. Gli impegni non l’hanno allontanato dalla sua passione, la scrittura, dato che sognava già da bambino di diventare giornalista. Era la professione che avrebbe soddisfatto le sue aspirazioni. Nobile professione che crea la possibilita diventare un creatore di opinioni. Questo sogno verrà purtroppo infranto perché i suoi genitori non hanno avuto abbastanza soldi per pagare i suoi studi di giornalismo fuori dal Togo. Nonostante questo, ha sempre il piacere di scrivere le sue oppinoni personali e mettere su carta le analisi dei fatti sociali, culturali, tradizionali. Inoltre, è un bravissimo caricaturista, raccontando gli eventi con disegni rappresentativi dei temi attuali. Questa inclinazione naturale tornò a galoppare quando scoprì i social network. Dal 2013 fa parte dalla famiglia di mondoblogueurs RFI .