Corro nudo se il Liverpool vince contro il Barcellona. Qualche giorno fa avreste riso in tanti. Quanti di voi avrebbero mai immaginato una sconfitta per 4 a 0 dopo che all’andata il risultato sembrava già chiuso?
Nulla è impossibile. Fate sempre attenzione quando fate queste scommesse.
Quello che è successo a quest’uomo tailandese ne è la prova. Aveva giurato di correre nudo se il Liverpool avesse superato il Barcellona nella partita di ritorno della semifinale di Champions League.
Corro nudo se il Liverpool vince. Detto e fatto.
E’ stato fedele alla sua parola, più o meno, come potete vedere dalle immagini.
Il Liverpool ha infatti vinto, ed il nostro amico Panya Sainet si è gettato nudo per le strade di Bangkok. In realtà non è stato proprio corretto perché non si è completamente spogliato. Facendo lo zoom infatti noterete che indossava un costume da bagno a slip di colore arancione tanto da mimetizzarsi tra il colore della pelle e la luce notturna.
“Le persone come me sono fedeli alla nostra parola, puttane”. E’ quello che ha postato su facebook come commento del video della sua maratona mezzo-nudo.
Panya aveva fatto la promessa in un altro video pubblicato prima dell’inizio della partita.
“Lascia che ve lo dica, se il Liverpool batte il Barcellona e riescono ad andare in finale … Prometto che correrò tra i semafori nudo, coglioni,” disse nel video con livelli di energia imbarazzanti.
Facendo un pò di stalking sul suo profilo Facebook si capisce che parliamo di un assiduo tifoso di calcio che pubblica spesso video legati all’amato mondo del pallone.
“In che guaio mi sono cacciato. Il Liverpool li ha schiacciati “, ha scritto Panya sulla sua pagina Facebook dopo la partita.
“Fuck me”, aggiunge poco dopo.
Panya è talmente fiero di quello che ha fatto che ha scelto la foto che vede a lato come immagine del profilo Facebook.
Inutile dire che, sebbene non abbia corso nudo, il video è diventato virale in pochissimo tempo essendo stato visualizzato da circa 1 milione di persone nelle prime 10 ore.
I commenti sono divertenti. C’è qualcuno che si è lamentato perché uscendo di notte non c’era nessuno in strada. “Perché non lo hai fato alle 8 del mattino?”.
Io sono d’accordo! In ogni caso approfittiamone per fare i complimenti al Liverpool che ha fatto una partita clamorosa ed inaspettata. Chissà se il simpatico tailandese farà una scommessa anche sulla finale di Champions League.