Diretta calcio sullo schermo del tuo cellulare

36

La Serie A è terminata senza troppe sorprese. Grazie alla diretta calcio puoi facilmente scoprire sia i risultati delle partite già terminate, che il calendario dei prossimi incontri. Questo consente agli utenti di seguire i club più famosi al livello nazionale, ma anche i progressi delle squadre locali.

Il frutto principale è un altro trionfo per la Juventus. Anche se i giocatori di Sarri hanno avuto una stagione piuttosto difficile, verso la finale sono stati in grado di sfruttare gli sbagli dei propri avversari. Questo ha consentito alla Juve di diventare il campione d’Italia per la nona volta consecutiva.

Tuttavia, alcuni problemi sempre rimangono. Per esempio, ci sono molti veterani nella squadra. Molte star della squadra hanno più di 30 anni. Quindi diventa ovvia la necessita di rotazione. D’altra parte, i giocatori destinati a sostituire le maggiori star non sempre mostrano un livello di gioco così alto

In più, la cosa preoccupante è il distacco dai concorrenti. Al fine, il distacco era pari a 1 punto. Quindi questo prova che la squadra non è nelle sue migliori condizioni. Apri la  calcio diretta, per vedere con i propri occhi tutti i cambiamenti che accadono nel club italiano.

Scopri tutto live 777score in modalità 24/7

Però, c’è da dire che le cose non stanno andando proprio male per la Vecchia Signora. Basta visitare il sito di statistiche sportive per scoprire le prestazioni individuali delle stelle della squadra. Queste prestazioni sono abbastanza alte. Ciò dimostra che la Juventus non è diventata più debole, ma solo che gli avversari sono riusciti a diventare un pochino più forti.

Navigando sul sito live 777score e analizzando le informazioni fornite, diventa chiaro che in molte partite la squadra di Sarri era molto più forte rispetto alle altre squadre dalla TOP-4. Probabilmente queste vittorie sono state cruciali nella lotta per lo scudetto.

Nonostante i recenti disagi, la Juventus sarà la favorita principale nella prossima stagione di Serie A. Così la squadra di Sarri ha i seguenti lati forti:

  1. Un’enorme esperienza nel gioco. Grazie a questa esperienza, i leader della squadra sono in grado di distribuire correttamente le loro forze su una lunga distanza per finire in prima posizione.
  2. La professionalità impressionante delle star principali. Ad esempio, Ronaldo, che è riuscito a segnare più di 30 gol in Serie A.
  3. Una rosa esperta e di talento. La Juve ha una panchina piuttosto lunga, il che rende facile il cambio di giocatori feriti o stanchi. Inoltre, ciò non incide sui risultati della squadra.

Apri il 777score live, e segui in diretta come cambiano i risultati delle partite. Qui potrai scoprire maggiori informazioni sui scontri della Juventus in tutti i campionati. In più, la risorsa offre anche un calendario delle prossime partite, che permette capire cosa aspetta la tua squadra preferita in futuro.