Nessuno è come te!

13

Nessuno è come te … Credo che ognuno di noi sia unico, la nascita di qualsiasi essere è speciale e ha una vocazione personale a volte condivisa, se il mondo non avesse avuto bisogno di te tu probabilmente non saresti neanche nato.
Oggi si tende a comparire conformi e stereotipati, non si tratta semplicemente di moda, il discorso è molto più profondo,in giro si vedono solo “cloni”, la società ha paura di mostrarsi per quel che è e tende a nascondersi dietro limiti che in realtà sono solo immaginari.
Tu peró devi fare la differenza, assomigliare a qualcuno non serve a nulla, il pianeta ha bisogno della tua vera personalità.

E’ il diverso il motore del pianeta e, per esserlo, non serve cambiare anzi è necessario rimanere se stesso.

Vali molto di più di quel che credi, non mettere da parte i tuoi sogni e i tuoi ideali, lotta finché si realizzino e non mollare alle prime difficoltà, neanche dopo mille fallimenti, perché il vero insuccesso non è cadere una,dieci o cento volte, bensì è lasciare andare tutto per la paura.
Tu puoi cambiare il mondo e dovresti farlo al più presto, non farti ingannare dal giudizio altrui e non pensare che gli ostacoli siano troppo imponenti o che i tuoi sogni siano troppo utopici, con lavoro, dedizione, costanza, amore e talento (ognuno di noi ha un talento innato o da limare, anche chi crede di non averlo) ogni traguardo è raggiungibile.


Nessuno è come te!