Non mollare!

5144

Cosa ti ferma dal realizzare il tuo sogno? Non hai abbastanza energia? Non hai abbastanza soldi? Non hai abbastanza tempo? È questo che ti ferma adesso? È questo il problema? O la cosa che ti ferma sei tu?

Hai la possibilità di rinunciare o andare avanti.

Arrenditi o alzati.

NON MOLLARE! Resta! Rimani concentrato.

Smettila con le scuse! Sono bugie. E come fermi le bugie? Con la verità. E la verità è che hai tempo. Hai l’abilità. Hai la conoscenza, la forza di volontà e la disciplina per farlo.

Nel momento in cui ritieni di essere qualcosa o qualcuno, in realtà, stai incarnando quel sentimento che provi. Essere vincenti nella vita dipende tutto dall’avere un pensiero adatto su chi sei. Se credi fermamente dentro di te che sei uno dei migliori nel tuo campo sarai completamente differente da come potresti essere se pensassi “Spero almeno di essere bravo”. Se sei insicuro su chi sei allora i tuoi sogni, i tuoi obiettivi, non diverranno mai realtà. Tutti abbiamo dei dubbi e conflitti interiori, ma è come gestisci questi pensieri negativi e come li travolgi con delle azioni positive a fare la differenza. Tutto arriva con la fiducia in te stesso attraverso la quale puoi gestire ogni situazione.

Se vuoi una cosa che non hai mai avuto prima, se vuoi fare ciò che non hai mai fatto prima, se tu vuoi essere qualcuno che non sei mai stato prima cambia mentalità.

Quando fallisci, prova un’altra volta e un’altra volta e un’altra volta. Devi solo fare un passo alla volta. È difficile. Ma vale la pena combattere senza sosta. Vale la pena crederci senza mollare mai.

E devi smetterla di considerare un fallimento come qualcosa di brutto.

I momenti più belli non provengono dai periodi più belli. I momenti più belli provengono dalle più grandi sconfitte. Perché è durante la sconfitta che devi trovare un modo per rialzarti.

Non smettere! Non smettere di correre verso il tuo sogno. Rimani incoraggiato. Tieni la testa alta. Continua a camminare con orgoglio e sappi che se fosse facile, lo farebbero tutti. Non sarà facile, ma hai quello che ci vuole. È ora che tu tragga vantaggio dall’accesso e dalle risorse di cui disponi. Nessuno ti darà niente e nulla verrà da te. Se lo vuoi, devi andare a prenderlo. Questa è la tua occasione. Questo è il tuo momento. “Domani, domani, domani” Abbiamo solo oggi. È il tuo sogno. Se hai intenzione di realizzarlo alzati e fallo accadere.

86 COMMENTS

  1. “You can’t connect the dots looking forward; you can only connect them looking backwards. So you have to trust that the dots will somehow connect in your future. You have to trust in something–your gut, destiny, life, karma, whatever. This approach has never let me down, and it has made all the difference in my life.” –Steve Jobs

  2. “Il motivo per cui la maggior parte delle persone non raggiunge mai i propri obiettivi è che non li definisce o li considera mai seriamente credibili o realizzabili. I vincitori possono dirti dove stanno andando, cosa intendono fare lungo il percorso e chi condividerà l’avventura con loro “. – Denis Waitley