Gli utenti di Twitter indignati per le parole dette da Salvo al GF Vip 4: ‘Da squalifica’

19

Salvo Veneziano potrebbe rischiare l’espulsione dal GF Vip 4 per via di alcune espressioni troppo colorite sulla bella influencer Elisa De Panicis.

Ieri, domenica 12 gennaio, Salvo Veneziano si è reso protagonista di un triste scivolone. Durante diretta del Grande Fratello Vip 4 in onda Mediaset Extra, il pizzaiolo siciliano si è lasciato andare a delle dichirazioni molto colorite e non molto galanti nei confronti della bella Elisa De Panicis, attualmente reclusa con lui nella casa più spiata d’Italia. La scena, però, non è stata affatto gradita dagli utenti di Twitter che hanno espresso la loro indignazione contro il concorrente, sperando che venga sottoposto a dei severi provvedimenti.

GF Vip 4, gli utenti di Twitter commentano le frasi di Salvo: ‘Scioccanti’

Dopo aver assistito alla scena, la maggior parte degli utenti di Twitter si è scagliata duramente con Salvo Veneziano: “Salvo pessimo, linguaggio violento e volgare da condannare severamente (o faranno finta di niente perché “è genuino e l’ha detto per scherzare”?) e gli altri che sghignazzavano senza riprenderlo, fanno lo stesso schifo.Se essere “veri” significa questa roba qua, dateci i finti!”.

Poi, qualcuno ha commentato con disgusto la scena con le frasi pronunciate da Veneziano: “Ho appena sentito le frasi scioccanti che Salvo ha pronunciato nei confronti di Elisa De Panicis e sono schifata. È triste pensare che molti uomini intrattengano queste chiacchierate squallide quotidianamente senza alcun rispetto per noi donne”.

Inoltre, c’è anche chi spera nell’espulsione immediata del concorrente siciliano: “Ecco le dichiarazioni da squalifica da parte di Salvo contro Elisa De Panicis. Esigiamo provvedimenti”.

Cristina Plevani difende a spada tratta Veneziano: ‘Non esageriamo’

A prendere le difese di Salvo Veneziano, ci ha pensato Cristina Plevani. La vincitrice del GF 2000 ha espresso il suo parere dicendo che le esternazioni fatte dal suo amico, non denotano violenza e cattiveria e che trova molto esagerati i giudizi espressi da alcuni utenti di Twitter. Oltre all’indignazione di alcuni telespettatori, c’è anche chi si è trovato d’accordo con quanto ha scritto l’ex gieffina: “Ancora si attaccano a queste cose? Si capisce benissimo la goliardia di Salvo”.

Insomma, quale sarà il destino di Salvo? Chissà, sicuramente le sue dichiarazioni espresse nei confronti della bella Elisa De Pancis saranno uno degli argomenti principali da affrontare nella puntata di mercoledì 15 gennaio del Grande Fratello Vip 4.