Trofeo città di Lecce trionfo per Andrea Martina e Flavia Pierri

Ha tagliato il vento a fette in sella alla bike griffata Airone Leo Constructions.

44

Trofeo città di Lecce nel segno di Andrea Martina e Flavia Pierri dell’airone leo constructions. Ha tagliato il vento a fette in sella alla bike griffata Airone Leo Constructions. Andrea Martina ha sbaragliato la concorrenza della nuova edizione della Trofeo Città di Lecce. La comptezione si è svolta Domenica scorsa. Oltre settanta cicloamatori hanno, infatti, affollato la via Adriatica. Punto di partenza e di arrivo della manifestazione indetta dall’ACSI (Associazione di Cultura e Tempo Libero) presieduta da Giampiero Guglielmi) e organizzata dal Team Amici Te Lu Garden.

Il team presieduto da Ivano Telesca si è confermato padrone delle gare a cronometro con la vittoria di Martina, abile a precedere Luigi Paolini dell’Angeli Cycling Team e Mattia De Pascalis del Team Calcagni.

Il tesserato del gruppo ciclistico leccese ha vinto la classifica assoluta facendo registrare il tempo di 19:53.636, nell’ambito di un percorso di 15 chilometri. Tra le donne in gara ha trionfato Flavia Pierri. La compagna di squadra di Martina ha fermato l’orologio a 24:53.775 ottenendo il primo posto di categoria. La società dei fratelli Massimo, Andrea ed Elio Leo si è evidenziata anche con altri ottimi piazzamenti. Stefano Ciccarese (20:16,139) e Michele Maggi (20:33,432) hanno ottenuto rispettivamente il quarto e il quinto posto della classifica generale.

Ancora un Trofeo città di Lecce nel segno dell’Airone Leo Constructions.