Andrà tutto bene la hit del momento dedicata al Coronavirus

Dal cuore della Sicilia AntonDJ lancia un pezzo pieno di speranza e senso civico. Un inno all'allegria sperando che presto torneremo tutti a danzare all'aperto.

247

Andrà tutto bene è stato il leitmotiv che ha accompagnato sopratutto le fasi iniziali del Coronavirus. Da quel momento è diventato come l’inno per tutti gli italiani a tenere duro in un momento così difficile.

Dopo i Flashmob, le grida dai balconi e gli scherzi su internet non poteva non arrivare la hit dell’estate. A produrla è Antonio Restivo, in arte AntonDJ che lancia in anteprima su Youtube il singolo chiamato appunto “Andrà Tutto Bene“. Il noto DJ siciliano ha prodotto un pezzo accattivante e forse provocante. Senza dubbio questo testo potrà accompagnare le nostre giornate di quarantena facendoci sognare gli aperitivi primaverili mancati e quelli estivi che non sappiamo se arriveranno.

Un bellissimo pezzo dai ritmi Lounge che ci porta proprio verso le atmosfere delle serate all’aperto con ritmi che invitano al relax ma anche alla festa, ovviamente, con forti richiami al jazz.

Un pezzo da ascoltare attentamente. Contiene, infatti, un messaggio molto forte. Oltre all’inno ottimistico “Andrà Tuto Bene”, il Dj riporta all’attenzione le regole tanto odiate quanto importanti che stanno contraddistinguendo le nostre giornate da quasi due mesi:

  • restate a casa
  • mantenete le distanze
  • Usa la mascherina
  • Lavati bene le mani

Vedrai che andrà tutto bene.

Un messaggio semplice e forte che rimarrà nella storia e che non dovremo mai dimenticare anche quando tutto questo sarà passato.

Ringraziamo AntonDj che ha messo a disposizione la sua creatività artistica e musicale per diffondere un messaggio di speranza che per molti può sembrare banale ma non lo é. Nessuno avrebbe mai immaginato quello che oggi stiamo vivendo ed è importante quindi che la musica si metta al passo dei tempi raccontando quello che è successo ed accompagnandoci in un mondo che non sarà più lo stesso.

Andrà tutto bene è un pezzo che oggi deve invitarci a stringere i denti e a sorridere anche di fronte alle difficoltà ma, soprattutto, un brano musicale che nel lontano domani ci aiuterà a “non dimenticare“.

Forza ascoltate questa canzone più che potete e vedrete che andrà tutto bene. Parola di AntonDJ.