Un bar con cameriere nude sicuramente sarebbe il sogno erotico di molti uomini. C’é però un limite a tutto. Anche in un paese come la Thailandia, vittima del profittevole turismo sessuale ma anche di tanti falsi luoghi comuni.

La libertà sessuale è una cosa e non va confusa con l’indecenza, la violenza e lo sfruttamento delle donne. Tutti i fenomeni che rientrano in questa categoria vanno condannati a voce alta. E’ quello che è successo infatti a Bangkok dove il proprietario di un bar è stato multato perché le proprie cameriere servivano in una situazione indecente. Per dirla breve erano seminude. Un grembiulino piccolo piccolo lasciava intravvedere quasi tutto il seno. Chiaramente il proprietario di questo bar è stato furbo. Un vero genio del marketing. Ha scelto infatti le cameriere con le taglie di seno più grandi. A giudicare dalle foto non si fa fatica ad intuire dei chiari interventi chirurgici.

Di seguito il video del bar con cameriere nude di Bangkok.

In un bar con cameriere nude si va a bere una birra per rinfrescarsi oppure per riscaldarsi sessualmente?

Non vogliamo essere bigotti ma semplicemente rispettare le donne e le persone, turisti, abitanti, bambini e passanti che non hanno voglia di vedere questo scempio. Volete aprire un night club? Ben venga: lasciate queste donnine all’interno di mura ben protette.

Tornando alla storia in questione, le quattro cameriere ed il proprietario sono stati multati per 2.000 Baht (66 Euro). Il motivo? Aver indossato “troppo poco” durante un concerto nel quartiere Bueng Kum di Bangkok.

Le quattro modelle, tutte tra i 24 ed i 34, sono state convocate alla stazione di polizia locale dove hanno spiegato di essere state pagate collettivamente 10.000 Baht per servire i tavoli dalle 21:00 alle 23:00. Prima di indossare i loro abiti succinti, secondo quanto riferito avrebbero indossati reggiseni senza schienale (backless bras) per assicurarsi di non mostrare assolutamente niente a nessuno. Le donne hanno confermato che effettivamente gli abiti potrebbero essere sembrati più succinti di quanto lo fossero realmente a causa delle dimensioni dei loro seno in movimento.

Se sognavate di poter andare in questo bar con cameriere nude è troppo tardi. Anche in Thailandia, nonostante i luoghi comuni, le cose stanno cambiando.