Nasce la Big Band di aggregazione sociale a Tor Pignattara

35

Nasce nel quartiere di Tor Pignattara una Big Band di nuova costituzione assolutamente gratuita per i partecipanti.

Lo scopo è l’aggregazione sociale di musicisti con radici multietniche. Sabato 31 ottobre verrà presentata all’interno della sede Roxy Music, la prenotazione è obbligatoria. Maggiori informazioni su https://www.roxymusic.it/ prenotazioni al 3291560920

Chi sono i protagonisti della Big Band?

Roxy Music è una scuola di musica, sala prove per musica e teatro di nuova concezione i cui corsi sono concepiti per avere un programma didattico che si adatta alle esigenze di ogni singolo allievo, dall’aspirante professionista al semplice appassionato. Roxy Music è accreditata presso il Municipio V di Roma e l’Osservatorio Culturale “Casa della Cultura” di Roma.

I nostri insegnanti sono musicisti professionisti, ma soprattutto sono figure altamente qualificate nel campo dell’insegnamento.

Se siete appassionati di musica non perdetevi questa occasione di partecipare o seguire la Big Band di Tor Pignattara. Ancora una volta la città di Roma mostra il suo dinamismo artistico culturale permettendo agli artisti di esprimere la propria creatività.

Presso la Roxy music troverete aule attrezzate con strumentazione professionale e l’acustica è trattata per ottenere la migliore risposta sonora possibile. Come potrete vedere facendo un salto sul sito internet, i docenti sono più che all’altezza della situazione. La scuola offre, inoltre, anche corsi pre-accademici preparatori per gli esami in conservatorio.

Spesso sono proprio questi centri di aggregazione sociale a dare vita ad espressioni artistiche innovative e a portare sulla scena musicale nuovi artisti. Che aspettate?