Eliminare il colesterolo ed i trigliceridi in modo naturale

Indipendentemente dall’età, lo stile di vita può incidere in maniera determinante sui livelli di colesterolo.

68

Eliminare il colesterolo ed i trigliceridi in modo naturale è possibile.

Il Beta Heart, fa parte del catalogo dell’azienda Herbalife, che da 38 anni sul mercato è sempre più attenta all’esigenze del consumatore, ma sopratutto pronta ad ascoltare le richieste del Mercato.

Il Beta Heart è un prodotto della linea di nutrizione interna, che può essere abbinato a programmi specifici o semplicemente mirato per un risultato esclusivo.

Beta Heart è un preparato in polvere al gusto Vaniglia, molto delicato e buono al palato, e la caratteristica principale che lo contraddistingue, sono le proprietà di cui è composto. Alla base di questo prodotto c’è il cosiddetto OatWell™, fonte di beta-glucano d’avena. Studi Scientifici hanno dimostrato i grandi benefici per il sistema cardio vascolare che il beta-glucano conferisci al copro, ovvero, i beta glucani dell’avena hanno la capacità di abbassa il colesterolo nel sangue o di mantenerlo a livelli normali.(*)

Proprietà Principali e Composizione

• 3 g di beta glucani d’avena aiutano a ridurre il colesterolo(*) (2 cucchiai dosatori)
• 1,5 g di beta glucani d’avena aiutano a mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue(**) (1 cucchiaio dosatore)
• Senza zuccheri
• Senza edulcoranti artificiali
• Alto contenuto di fibre (3 g per cucchiaio dosatore)
• Fonte di proteine
• 25 kcal per cucchiaio dosatore

(*) È stato dimostrato che il beta-glucano dell’avena abbassa il colesterolo nel sangue. L’ipercolesterolemia costituisce un fattore di rischio per lo sviluppo di cardiopatie coronariche. I beta-glucani contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di beta-glucano dell’avena. La malattia coronarica ha molteplici fattori di rischio e l’intervento su uno di questi fattori può avere o meno un effetto benefico.

(**) I beta-glucani contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L’affermazione può essere usata solo con cibi che contengono almeno 1 g di beta-glucani da avena, crusca d’avena, orzo, crusca d’orzo o miscele di queste fonti per porzione quantificata. Per potere usare l’affermazione, il consumatore deve essere informato che l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di beta-glucano da avena, crusca d’avena, orzo, crusca d’orzo o miscele di questi beta-glucani.

(***) Direttive del Servizio sanitario nazionale (NHS, National Health Service) britannico: Colesterolo alto: prevenzione. Pubbl. 16/08/2013.
OatWell™ è un marchio registrato di DSM

PER NON PARLARE DI COME PUÒ AIUTARTI!

Vuoi sapere come eliminare il colesterolo ed i trigliceridi in modo naturale?

Indipendentemente dall’età, lo stile di vita può incidere in maniera determinante sui livelli di colesterolo. Puoi prenderti cura del tuo benessere in 3 semplici passi.

Passo 1: Mangia sano

Riduci il consumo di grassi saturi e acidi grassi trans con qualche semplice sostituzione:

-Pane/pasta integrali invece che bianchi
-Pesci grassi o pollame magro invece di carni rosse o lavorate
-Frutta a guscio, semi o noccioline di soia invece di snack confezionati, come le patatine

Passo 2: Fai attività

L’attività fisica aiuta ad aumentare il colesterolo “buono” (HDL) nel sangue perché stimola lo spostamento dei depositi adiposi nel fegato, contribuendo a mantenere cuore e vasi sanguigni in buone condizioni.
Bastano 150 minuti di attività moderata alla settimana***: prova a fare 30 minuti per 5 giorni!

Passo 3: Integra la tua dieta

Elevato contenuto di fibre e fonte di proteine, un cucchiaio dosatore di Beta heart® apporta anche 1,5 g di beta-glucano d’avena, una fibra solubile presente nella crusca d’avena, che aiuta ad abbassare o mantenere a livelli normali il colesterolo.

MODALITÀ D’USO

Miscela 2 cucchiai dosatori di Beta heart® con acqua per ottenere una bevanda senza zuccheri.
Puoi anche miscelarli in succo di frutta o aggiungerli al tuo frullato Formula 1
In alternativa, prepara la tua bevanda con 1 cucchiaio dosatore due volte al giorno. Consigliato anche se si sta facendo un programma di perdita peso dove è prevista la sostituzione di un pasto principale (pranzo o cena)

Ti piacerebbe acquistare il Beta-Heart? vai sul mio sito e-commerce https://alessia-saldari.goherbalife.com/Catalog/Home/Index/it-IT

  1. REGISTRATI
  2. SCEGLI IL PRODOTTO O I PRODOTTI, METTILI NEL CARRELLO
  3. PAGA CON UNA PAY PAL O PREPAGATA O CARTA DI CREDITO e riceverai entro 24-48 ore il tuo ordine a casa o dove vuoi te?

Se Vuoi approfittare di un’assistenza gratuita anche telefonica invia il tuo nome e numero di telefono per sms al n. 349-6002040 od alla mail alessia.saldari@gmail.com

Visita la mia pagina informa/sananutrizione oppure @nutrizione.71 avrai tante informazioni utili per il tuo benessere.