I video di avvistamenti UFO attraggono l’attenzione del mondo intero. Il dibattito si fa sempre vivo tra fake, scetticismo, complottisti e chi suppone che il Pentagono nasconda la verità.

In questo caso è proprio il Pentagono che ha deciso di diffondere 3 video di avvistamenti Ufo per evitare speculazioni e far vedere che le notizie sono vere. L’obiettivo è quello di non far pensare che stiano analizzando altri video non esistenti diffusi dalla rete e fare quindi chiarezza e trasparenza.

A riportare la notizia su questi nuovi video di avvistamenti UFO è l’Ansa.

Come riportato nei comunicati ufficiali del Pentagono, la Marina militare americana, aveva già confermato la veridicità dei tre video in questione. La diffusione di tale materiale vuole dimostrare altresì che dietro a queste ricerche non si nasconde alcune segreto militare.

Siete curiosi di vedere i nuovi video di questi Unidentified flying objects?

Ecco di seguito i tre video montati in sequenza dalla BBC. Questi video turbano o emozionano anche chi, come il sottoscritto, non è particolarmente attratto da queste storie legate agli UFO.

Da dove vengono le immagini di questi nuovi video di avvistamenti UFO?

Come potrete vedere non sono state registrate da influencer in volo nel cielo o da kitesurfer professionisti. Il materiale viene ovviamente da video recuperati da velivoli militari.

Uno dei piloti della marina, David Fravor, afferma che l’oggetto non identificato si muoveva in maniera del tutto inspiegabile. Di seguito le sue parole:

“”Era estremamente brusco, come una pallina da ping pong che rimbalzava su un muro. Colpiva e andava dalla parte opposta”

L’iniziativa di pubblicare in maniera ufficiale questi video mi rassicura veramente sul fatto che gli studi su oggetti non identificati sono fatti in modo serio e che non ci sia da nessuna parte un tentativo di insabbiamento di notizie.

E voi cosa ne pensate? Credete veramente che si tratti di UFO o sono semplici uccelli o effetti ottici inspiegabili?