Al Kalura di Porto Cesareo irrompe il live di Laura Delle Rose

101

Il Kalura di Porto Cesareo ospiterà il live di Laura Delle Rose venerdì 25 agosto a partire dalle 22.

Le estensioni vocali della cantante che studia presso il Saint Louis Music College di Roma, si propagheranno nella suggestiva location con il concerto a due passi dal mare.

La salentina doc dall’anima black farà un viaggio dal blues di Areta Franklin alle tenaci di Mina. La Delle Rose sarà accompagnata dalle note della tastiera di Dalila Arnesano (Tastiera) e dalle percussioni di Pierluigi Cuna. Ingresso gratuito

Il residence Kalura di Porto Cesareo è uno dei più belli della costiera salentina.

Situato a Porto Cesareo, in Puglia, con spiaggia dell’Isola dei Conigli e Isola. Situato nelle vicinanze dei Conigli, il Residence Kalura offre sistemazioni con parcheggio privato gratuito.

L’alloggio è dotato di aria condizionata, cucina completamente attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.

A vostra disposizione anche una terrazza.

I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la spiaggia di Porto Cesareo, l’Isola dei Conigli – Porto Cesareo e il sito archeologico di Scalo di Furno. L’Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 55 km.

Questa zona di Porto Cesareo è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Non esiste location migliore del Kalura di Porto Cesareo per potersi dare alla pazza gioia con serate musicali danzanti. Momenti utili, tra l’altro, a smaltire le calorie accumulate per l’ottima gastronomia salentina. Non perdetevi dunque il live di Laura delle Rose, la salentina doc dall’anima black che vi farà emozionare e ricordare questa estate per sempre.

Di seguito vi proponiamo il video di una delle sue ultime canzoni: you will.

Che aspettate? Prenotate il vostro posto al Kalura beach di Porto Cesareo.