Enzo Petrachi e Folf Orchestra in concerto a Galatina.

Non perderti questo incredibile concerto a Galatina che si aprirà con le voci grintose de Il Peccato di Eva.

193

Concerto a Galatina con Enzo Petrachi.

Il Peccato di Eva aprirà il concerto di Enzo Petrachi che si svolgerà venerdì 29 giugno a Galatina, in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Il live del cantante leccese avrà inizio alle ore 21.30 in piazza San Pietro, nell’ambito di una serata all’insegna della musica popolare e del divetimento. Torna a far parlare di se quindi, il figlio del grande Bruno Petrachi. In questa occasione il repertorio sarà ancora una volta di tutto rispetto. Enzo Petrachi canterà infatti i brani più famosi del vasto repertorio di suo padre. Parliamo ovvviamente di pezzi folk come “Arcu te Pratu” e “Mieru, Pezzetti e Cazzotti”.

Con il ritmo incalzante della Folk Orchestra intratterrà il pubblico per tutto l’arco della serata. Il Peccato di Eva, formato da Daniela Cataldi e Raffaella Roccasecca, resteranno sul palco di piazza San Pietro per dare energia e vivacità allo spettacolo di Petrachi con le loro voci grintose.

Non perderti questo incredibile concerto a Galatina dove l’ingresso sarà libero.

Un giugno indimenticabile grazie al concerto di Galatina quello che potranno vivere non solo pugliesi ma tutti gli italiani in vacanza in queste zone. Ancora una volta la regione Puglia ci regalerà un’estate fantastica ricca di musica, folclore e tradizione.