PROVE GENERALI DI DEMOCRAZIA TOTALITARIA

Maggio 2020: EMERGENZA PLANETARIA COVID 19

Da letture, studi e osservazioni di tanti anni, mi viene da affermare che si controllano meglio i popoli democratici di quelli sotto un regime dittatoriale o persino totalitario. Nei paesi democratici, l’opinione imposta (con manipolazione e disinformazione) è creduta dalla gente come la propria opinione. Perciò non c’è protesta, o la protesta avviene solo in forme imposte o permesse, che danno l’illusione di trovarsi in una democrazia e sono funzionali a questa illusione. Laddove io obbedisco perché credo di aver deciso a cosa obbedire, laddove io obbedisco perché consento e condivido ciò a cui devo obbedire, l’illusione della libertà crea un’imposizione più forte perché passa per l’adesione della coscienza e non dalla imposizione obbligata e forzata.

Quando c’è il consenso il potere coercitivo è massimo. Questo è stato manifesto nel lockdown sul coronavirus.

La democrazia è più totalitaria del comunismo perché governa sulle coscienze e anche ora anche sui corpi con la paura della malattia. L’illusione dell’ autonomia legiferante dell’ io porta così a un’’eteronomia talmente completa da essere una schiavitù mentale. La democrazia lascia degli spazi è vero ma questi amplificano l’illusione della libertà e serve per accreditarla fra molti.

Nel NUOVO DISORDINE MONDIALE, la domanda è: CHI STA CON CHI?

1 COMMENT

  1. ORA ATTENZIONE.
    È IMPORTANTE.
    Come abbiamo visto giorni fa, le lettere della parola CORONA rappresentano il 666 (C O R O N A ha 6 lettere, più se conteggiate ogni lettera con l’alfabeto inglese abbiamo la cifra 66).
    C O V I D sta per Certificate of Vaccination I D (cioè identificativo).
    Con il numero 19 abbiamo: 1=A. 9=I
    Cioè, Artificial Intelligence. Intelligenza Artificiale.
    In quale modo abbiamo questa intelligenza artificiale? Tramite il tatuaggio digitale fatto brevettare da Bill Gates con il numero 060606 (anche qui, 666).
    Il 5G va poi a collegarsi all’identificativo del tatuaggio (per questo motivo è fondamentale il distanziamento sociale). Secondo il progetto di Bill Gates, ogni persona sarà in questo modo collegata alle criptovalute, per cui guadagni secondo le tue attività. Ad esempio, niente vaccini, niente guadagno. Ricordate il famoso passaggio del libro dell’Apocalisse “E nessuno potrà comprare o vendere niente se non ha il marchio della bestia tatuato sulla mano destra o sulla fronte”?
    Ecco perché Conte giorni fa ha annunciato “realizzeremo presto l’identità digitale” (metto articolo nei commenti)’
    Ecco perché all’inizio del suo secondo mandato annunciò “sarò il portatore di un nuovo umanesimo” (transumanesimo).
    Ecco perché, sempre all’inizio del suo secondo mandato, la prima cosa che si affretto’ a fare fu di regalare 500 milioni di euro dei NOSTRI soldi a Bill Gates.
    Ecco perché in piena emergenza nazionale, mentre le famiglie sono disperate perché non sanno come sfamare i propri figli e fanno la fila fuori dalla Caritas, gli ha regalato altri 150 milioni dei NOSTRI soldi.
    Ecco perché la soppressione di tutti i diritti costituzionali e la volontà di un prolungamento ingiustificato del lockdown.
    Ecco perché Di Maio strinse accordi con la Cina per il 5G, invece che con gli States, creando un incidente diplomatico. Il 5G della Huawei è considerato un’arma. Come spiega il militare di alto grado Gene Cosensi, che ha in mano tutti i documenti secretati relativi alle operazioni militari attualmente in corso, il 5G è in grado di attivare una malattia come il Covid 19 rendendola mortale. Di nuovo, capite perché dobbiamo stare distanziati? Chi disturbera’, via!
    Abbiamo visto, grazie alla denuncia del Presidente del Madagascar, quanto l’OMS (Bill Gates) paga a chi è disposto a vendere la vita del popolo che è chiamato a governare: 20 milioni di dollari.
    Ecco perché siamo stati venduti ad uno dei peggiori criminali di tutti i tempi.
    Ecco perché la disobbedienza in questa fase è un DOVERE.
    (in aggiunta un video del 2015 in cui l’ONU pubblica la sua AGENDA 2030, per il controllo mentale globale totale che inizierà nel 2020 e un video con una serie di denunce che sono attualmente le più importanti del secolo)
    25 settembre 2015 – video del 15.11.2016
    Gli obiettivi globali dell’ONU esaminati attentamente http://www.kla.tv/9380

    QUANON SUPREMO INGANNO#1: LA DENUNCIA PIÙ IMPORTANTE DEL SECOLO
    Pubblicato il 25 maggio 2020, ore 21:00
    https://youtu.be/hWHL9BpIy04
    —–