Salvini contro George Soros. I veri motivi di questo odio

Secondo Salvini il miliardario vorrebbe riempire il mondo di immigrati...

117

Salvini contro George Soros. Ma Chi è George Soros? Perché Salvini lo attacca?

Gli italiani cominciano a chiederselo, visto che il leader del Carroccio da qualche anno continua ad attaccarlo anche nel Parlamento europeo. Secondo Matteo Salvini, George Soros sarebbe tra i responsabili dell’approdo interminabile di immigrati nel nostro Paese. Sebbene, occorre dirlo, grazie ai provvedimenti del suo predecessore Minniti, gli sbarchi siano diminuiti dell’80% nell’ultimo anno solare. E non è un caso che Minniti venga accusato di fascismo dalla sinistra italiana. Ma si sa, se non la pensi e agisci come loro, o sei un superficiale borghese o sei un fascista.

Tuttavia, nella politica italiana attuale mass-mediatizzata fino all’estremo, dove il mezzo conta più del contenuto e dove alla ridondanza della Tv si è aggiunta quella dei Social (ecco perché Berlusconi ormai appare anacronistico, essendo stato lui il fautore dell’assoggettamento al potere televisivo della politica italiana), vince chi racconta meglio il suo punto di vista.

Ma torniamo a George Soros. Di origini ungheresi e già attivo da decenni nel mondo finanziario, nonché artefice di diverse ingerenze nei sistemi politici stranieri che non gli vanno a genio. Per poterci poi speculare. Già nel 1992 riuscì a compiere, come vedremo, un mezzo golpe finanziario in Italia. Vediamo perché vuole riempire l’Italia e l’Unione europea di immigrati.

Salvini contro George Soros, perché?

CONTINUA A LEGGERE