Sicilia o Calabria? Un’estate tra Scilla e Cariddi.

785

State pianificando le vacanze e siete indecisi tra le spiagge della Calabria e quelle della Sicilia? Vorreste sia andare a Tropea che visitare le isole Eolie? Non vorreste perdervi né Taormina né Capo d’Orlando? Volete gustarvi un panino con la ‘Nduja e contemporaneamente non perdervi un ottimo arancino?

Lo sappiamo bene che il Sud Italia ha troppe perle da visitare ed ogni anno ci fasciamo la testa prima di decidere dove andare. Ma perché non rimanere nel mezzo e sostare nelle zone dove nell’antichità i navigatori erano terrorizzati dal mito di Scilla e Cariddi?

Una soluzione c’é. Non vi resta che far valere le vostre doti da navigatore ed affidarvi a Nautica Florio.

Nautica Florio nasce nel 1978 dalla grande passione per il mare.
Nel corso del tempo l’azienda si è sviluppata ed è cresciuta fino a diventare una realtà affermata nell’area di Reggio Calabria e provincia. Oggi il cantiere si estende su una superficie di circa 3000 mq tra nuovo, usato, accessori, ricambi, officina e rimessaggio per soddisfare anche il diportista più esigente. Nautica Florio offre inoltre assistenza e riparazione a tutti i tipi di imbarcazione grazie al suo personale specializzato.

nauticaflorio

Nautica FLorio offre servizi di:

  • Noleggio gommoni e moto d’acqua;
  • Rimessaggio al coperto;
  • Alaggio e varo con Gru;
  • Assistenza Tecnica su tutte le marche.

Non preoccupatevi, come potete vedere dalla cartina sottostante, le distanze non sono per niente proibitive.

distanze

Che aspettate andate sulla loro pagina Facebook o sul loro sito internet e chiedete informazioni.

Se non avete la patente nautica avete ancora tempo per fare l’esame. Mettetevi sui libri oppure cercatevi un amico skipper! Buona vacanza e buona navigazione a tutti con nautica Florio.

1 COMMENT