Sei nato a dicembre? Ecco i tanti vantaggi

31

Che succede se sei nato a Dicembre? I mesi dell’anno, si sa, sono 12. E ogni mese ha una sua peculiarità climatica, i suoi eventi, i suoi lati positivi e negativi, la sua lunghezza. Non a caso, ognuno di noi ama e odia qualche mese in particolare. Perché magari solitamente fa troppo caldo, o, di contro, in quel mese fa troppo freddo. Oppure perché ci sono eventi che attendiamo con piacere, come le feste natalizie, la Pasqua, il nostro compleanno, un anniversario, il nostro compleanno, quello dei nostri cari, la fine della scuola, le ferie, e così via. O, di contro, mesi che ci ricordano qualche brutta cosa che ci è capitata e non vediamo l’ora che finiscano.

Vuoi sapere che cosa significa se sei nato a Dicembre?

Ci sono poi mesi che detestiamo perché il sole va via troppo presto, o perché, di contro, va via troppo tardi.

Insomma, da gennaio a dicembre c’è l’imbarazzo della scelta. Sebbene non manchi chi resta indifferente all’incedere dei mesi e lascia che il tempo scorra senza stare troppo a pensare, al clima e quant’altro.

C’è poi un mese in particolare che, stando ad una serie di ricerche scientifiche, gode di vari vantaggi e doti. Eccoli di seguito.

E tu? Sei nato a Dicembre? Scopri perché sei fortunato.

Sembrerebbe infatti, clamorosamente, che i nati a Dicembre statisticamente vivano più a lungo. Ma non parliamo di qualche mese. Si parla della possibilità di sfiorare e superare i 100 anni. Vivere più a lungo è già una cosa non da poco. Considerando tutti i vantaggi che ci si porta dietro una vita più duratura. Scommetto che se sei nato a Dicembre muori dalla voglia di sapere quali sono tutti gli altri vantaggi di cui potrai godere. Una bella notizia ogni tanto indipendente dal vostro segno zodiacale o dall’ascendente.

CONTINUA A LEGGERE