Un Bianconiglio per amico.

Cleo non è un coniglio ma una star...

361
bianconiglio

Nell’epoca moderna in cui la maggior parte della gente è interessata al mondo dei social, all’apparire e al commercio nasce una favola unica e reale che ti riporta in quel mondo fatato che sognavi da bambino e accade che tanti amanti degli animali si appassionano e la seguono.

Una favola seguita su facebook da piu’ di 3.500 fans nel mondo.

Un incontro inaspettato con un batuffolo bianco detto coniglio crea un feeling incredibile con i suoi padroni.

Un legame d’amicizia che dura nel tempo anche dopo la fine del Bianconiglio, il quale continua a vivere attraverso un blog, un sito e un bellissimo ebook su Amazon.miolibro

Il Bianconiglio, protagonista della storia, dà una speranza a tutti quelli che credono nell’amicizia uomo-animale e soprattutto a chi crede che anche le creature animali hanno un’anima che vive accanto a noi dopo la loro morte.

Il Bianconiglio più famoso del web è italiano e regala ai suoi padroni un ebook tratto da una storia vera che sta ricevendo ottime recensioni. In più organizza contest fotografici con premi. Negli ultimi mesi si è spinto anche oltre Europa partecipando al Bunny Top Model contest con il fine di apparire sul sito: www.cleounconiglio.com

Se volete scoprirne di più su questo simpatico mondo dei lapin, seguiteci su Facebook alla pagina “Cleo…un coniglio è il miglior amico dell’uomo“.

I tempi stanno cambiando ed i conigli quasi quasi superano i cani e gatti come amici da compagnia!