Uscito il nuovo singolo di Amída Eliána Pregnolato

108

E’ fuori il nuovo singolo di Amída Eliána Pregnolato. Dopo “Per sempre” e “Luce Brillante”, esce infatti “Dai un nome”. Nuova immagine musicale per Amída Eliána Pregnolato, in continua ricerca verso se stessa e il suo range vocale dalle sonorità angeliche, in un continuo esplorare, mettersi alla prova ogni volta, con il dubbio che qualcosa non funzioni, ma fra le tante perplessità, la sua strada di cantautrice risulta sempre più in salita e questo ultimo singolo ne è la conferma.

“Sono cresciuta musicalmente in Conservatorio, dove mi hanno educata ad una certa regola musicale, che definirei quasi come un rigore, dove si studia ogni forma di questa meravigliosa materia chiamata musica, diventando cantante lirica, ma non mi bastava, sono sempre stata curiosa di conoscere e sapere, disposta anche a rischiare, a sbagliare, non mi abbatto e se succede sono di facile ripresa”.

Queste le parole di Amída, che non solo una cantautrice. Non passa, infatti, inosservata per il suo aspetto fisico, una bellezza forse dannata o solo un modo di dire, con la sua innata sensualità ed eleganza.

Amída Eliána Pregnolato
Amída Eliána Pregnolato

Dai un nome, un testo forte che parla di una realtà attuale, espresso magnificamente con la giusta intenzione di una guerriera dal nome Amída Eliána Pregnolato.

“Attualmente è uscito solo il singolo ma sto lavorando sul set per le riprese del video musicale, che uscirà a breve”.

Dai un nome, un titolo particolare, come se non avesse un titolo, un ibrido, ma con un messaggio forte, da ascoltare su spotify e su tutti i digital, per capirne il senso. Progetti futuri? “per il momento mi fermo qui poi vediamo cosa mi passerà per la testa, ma sento già che qualcosa sta per nascere”.

Molto seguita sui suoi canali social, un’artista che sa esprimere se stessa con tutta la sua voce.

Amída Eliána Pregnolato
Amída Eliána Pregnolato