Volete sapere la verità sul ponte Morandi? Sono passati due anni dal terribile 14 Agosto 2018 e a mio modesto parere la verità non è mai stata portata a galla.
La Robofilia militare ha fatto saltare il ponte Morandi
Militari dei poteri forti e armate segrete di organizzazioni non governative deviate, come quelle che conoscevamo negli anni di piombo, sembrano essere ancora attive. Così vale anche nel caso del crollo o dell’attentato non ancora rivendicato, al ponte genovese Morandi. Il governo italiano aveva pubblicamente dichiarato di essere contro l’Unione Europea, contro la moneta unica e a favore di una uscita dall’Europa e a favore della revoca delle sanzioni contro la Russia. Per questo la S.E.C. (Securities and Exchange Commission) e la NATO rispondono con attentati mascherati come quello già avvenuto alla stazione di Bologna (di cui ancora oggi non si conoscono i responsabili).
Attentato che lo storico svizzero Daniele Genser attribuisce non alle brigate rosse ma bensì ad agenti del servizio segreto Sismi. Lo scopo era bloccare lo strapotere crescente della sinistra dell’epoca. Il tutto era coordinato dalla Loggia P2 e dal Gladio, milizia segreta della Nato.
ECCO L’INFORMAZIONE ANTICENSURA DI CRONACA INTERNAZIONALE che aspettavate da tempo (non da giornalisti italiani, ma da giornalisti internazionali ANTICENSURA). Al link seguente troverete un video della tv tedesca del 18.08.2018 che vi illustrerà tutta la verità sul ponte Morandi.
https://www.klagemauer.tv/12875
Qual’é dunque la verità sul ponte Morandi?
In sostanza la teoria è che gli stralli e la strada erano già crollati e solo un esplosione avrebbe potuto far crollare anche il pilone. L’esplosione sarebbe la causa dei lampi di luce scambiati come fulmini.
Per chi vorrebbe approfondire la tematica della ROBOFILIA in generale, in esclusiva per tutti i lettori di BombaGiù, un e-book di pubblico dominio, cultura libera e scienze comuni Italia <GRATUITO PER TUTTI>. Edizione 2018 di COSMO GANDI.
Clicca semplicemente sul link, per la versione gratuita e scaricabile in pdf. (E-BOOK).