Acoustic duo live al Mood: Laura Delle Rose e Dalila Arnesano

36

La voce penetrante di Laura Delle Rose ammalierà il pubblico del Mood di Lecce in occasione di “Acoustic Duo Live”, evento musicale che si dipanerà domenica 30 aprile a partire dalle ore 22.

Le influenze pop, blues, soul e R&B si insinueranno negli spazi del rinomato locale salentino sito in Viale Gioacchino Rossini 44. Le performance canore della cantante leccese saranno accompagnare dalle sonorità delle tastiere di Dalila Arnesano, nell’ambito di un esclusivo live in acustico. La giovane artista, che studia presso il Saint Louis Music College di Roma, si esibirà sul palco del Mood con una serie di brani tra cui i due inediti “Vento” e “You Will”, singoli di successo che negli ultimi mesi hanno reso celebre la salentina in rete e nei digital store.


Acoustic duo live al Mood con la voce di Laura delle Rose e la tastiera di Dalila Arnesano

Ingresso libero.

Per info 3283060433

Il Salento è una terra ricca di iniziative musicali, culturali e sportive. Una terra piena di sorprese ed è dimostrato, ad esempio, dai successi nel ciclismo. Il panorama musicale variegato impone ai pugliesi, ma non solo, di fare un salto al Mood per ascoltare questo concerto differente che entra nella testa dell’ascoltatore anticipando la ballata.