Giuseppe Ferri dell’Airone Leo Constructions sul trono del “Trofeo Casa Midi”

L’ho cercata e rincorsa per tanto tempo e finalmente dopo tanti sacrifici è arrivata questa grande vittoria.

100

Vittoria strepitosa per Giuseppe Ferri del Gruppo Ciclistico Airone Leo Constructions. Il cicloamatore è salito sul gradino più alto del podio del “Trofeo Casa Midi – Città di Modugno”. La competizione si è svolta il Primo Maggio in terra barese. Ferri ha battuto in volata Cesare Filippo Resta del Pedale Elettrico e Andrea Tritto del Magaletti Bike 2000 con il tempo di 1:35:52. La gara è stata valida come prima tappa del campionato regionale Strada – Csain e prova unica provinciale Strada. Ha visto gareggiare una nutrita rappresentanza di ciclisti provenienti da diverse società dilettantistiche del territorio pugliese. Oltre che della grande prestazione del vincitore, il trionfo di Ferri nella seconda batteria è stato figlio dell’ottimo lavoro di squadra di Stefano Ciccarese, Michele Maggi, Rocco De Sisto e Francesco De Marzo.

“L’ho cercata e rincorsa per tanto tempo e finalmente dopo tanti sacrifici è arrivata questa grande vittoria. Grazie alla mia squadra” – commenta Ferri -.

La vittoria del gruppo ciclistico leccese presieduto da Ivano Telesca è stata impreziosita dalla bella prova di Flavia Pierri, che ha primeggiato tra le donne. Per quanto concerne la prima batteria, Francesco Musci del Team Bike Andria si è aggiudicata la prima posizione resistendo agli assalti di Angelo Giornetta della Dilettantistica Daunia Cycling e di Michele Moscarelli del Team Fieramosca.

Per concludere facciamo i dovuti complimenti a Giuseppe Ferri e all’Airone Leo Constructions.