https:/www.high-endrolex.com/11 Comunicato stampa FSI Verbania | BombaGiù
Adesso Basta!

Comunicato stampa FSI Verbania

In data 25 e 26 maggio si è svolto a Verbania il congresso FSI e hanno partecipato tutti gli associati FSI tranne un paio e sono conservati i verbali e le firme dei partecipanti. Al congresso sono stato eletto Segretario Territoriale nel VCO.

Il sottoscritto AD OGGI partecipa alle riunioni sindacali in ASL VCO non solo come RSU ma anche come segretario FSI e firma come tale anche gli accordi e le presenze (vedi anche ultimo incontro del 14/12/2016). Questo fa capire come qualcuno voglia soltanto screditare il sottoscritto creando confusione nell’ opinione pubblica. Il tutto nasce da una spaccatura all’ interno della FSI creatasi a Marzo 2016 e chi mi attacca è l’ altra parte. Solo il giudice nell’ udienza già fissata per l’ anno nuovo stabilirà chi sarà effettivamente legittimato a governare e chi no la FSI. Fino a quel momento io provo soltanto a fare sindacato SERIAMENTE e per questo ho proclamato lo sciopero in ASL VCO, visti i problemi che ci sono. Se non fossi legittimato a farlo, qualcuno si sarebbe già rivolto alla commissione di garanzia e non avrebbe aspettato che lo sciopero fosse già avvenuto (con successo).

Alcune persone mirano a farmi stancare con attacchi e minacce di varia natura, aspettando che possa stancarmi in questa controversia, ma ho dei doveri verso tutti gli associati che credono in me e mi hanno votato al congresso ed ho il dovere di tutelarli ancora.

La Sig.ra Pace, CHE SI è VISTA NEGARE OGNI PREROGATIVA SINDACALE DALL’ AZIENDA DI NOVARA DOVE LAVORA, vorrebbe adesso governare la FSI di Verbania.

Quando e se mi arriveranno di fatto delle denunce (invece che minacce) saprò controquerelare. Queste persone che mi attaccano, hanno in qualche modo reperito gli indirizzi mail degli associati e simpatizzanti e stanno scrivendo anche a loro, oltre che a voi giornalisti. Ma i contenuti non corrispondono alla realtà dei fatti. Mi hanno offerto di passare dalla loro parte, ma io voglio fare sindacato, non guerre. Il loro modo di fare, come in questo caso, non mi piace. Tanto si doveva.

Cordiali Saluti. Il segretario territoriale FSI (non USAE) Daniele Mennillo

In allegato il nostro comunicato stampa, il comunicato di espulsione della Sig.ra Pace e la nota di un avvocato a suo tempo inviata all’ ASL VCO.

Comunicato Stampa VCO
Espulsione Giuseppa Maria Pace
Nota dell'avvocato a suo tempo inviata all' ASL VCO
Daniele Mennillo

Leave a Comment

Recent Posts

Guida all’adozione responsabile: gli errori più comuni quando si adotta un cane

L'adozione di un cane è un atto di grande generosità e responsabilità. Tuttavia, spesso, i…

2 settimane ago

Dorothy Stratten: La Storia

Dorothy Stratten è stata una celebre modella e attrice canadese, divenuta famosa negli anni '70…

1 mese ago

Pinocchio

In una città tecnologicamente avanzata, Pinocchio è un sofisticato androide costruito da un geniale programmatore,…

2 mesi ago

Resistenza Polvere e all’acqua: IP68 HONOR Magic 6 Pro italia

Viviamo in un'epoca in cui lo smartphone è diventato il nostro compagno inseparabile, un'estensione della…

2 mesi ago

Pro e contro del blackjack con croupier dal vivo sul sito di Frumzi

Il blackjack - uno dei giochi di carte più popolari nel mondo del gioco d'azzardo…

3 mesi ago

Calcio, le 12 squadre italiane che hanno vinto in Europa

La Serie A ormai da diverso tempo non attrae più giovani talenti ma soprattutto grandi…

3 mesi ago