Robofilia a Palazzo Montecitorio ed effetto Mandela

106

Che cos’è l’ effetto Mandela?

Siamo schiavi del ritmo robofilico. Il governo italiano ha deciso si sostituire la razza umana artificiale ogm creata dalla genesi xenomorfa (biblica) …. In una neorazza cyborg. Ecco perché nella genesi biblica c’è scritto che le macchine di intelligenza artificiale della robofilia arcaica crearono gli ogm biorobot di razza adam & eva, a loro immagine …Info ( Mauro Biglino)

Parole Guerriere Marco Antonio Attisani 13° Rivoluzionari a Montecitorio https://youtu.be/zLh1z80F2fM

In parallelo anche il quotidiano LA STAMPA, esegue gli ordini xenomorfi e transumanisti per la ROBOFILIA programmata dal nostro governo. (info, vedi link LA STAMPA) Il quotidiano, sicuramente pagato da Google immortality project, promuove esattamente come a Montecitorio, il postulato transumanista per l’immortalità futura degli ibridi bio elettronici cibernetici e bio cyborg delle nuove tecno dittature mediche.

Gli ingegneri del colosso Usa Google : «Le parti non biologiche domineranno il corpo umano e saranno assai potenti e sofisticate, tanto da renderlo invulnerabile».

In più gli scienziati di tutto il mondo, ottengono la via libera per resuscitare i morti con le cellule staminali.

A questo punto, non chiedetemi il mio parere, vedendomi come una vecchia razza in via di estinzione, questi articoli ufficiali sul nostro futuro a causa dei potentissimi computer quantistici, ci intrappoleremo un brutto “EFFETTO MANDELA”, o cioè falsi ricordi impiantati artificialmente tramite il trasferimento della mente spicotronica negli animoidi. Effettivamente stanno cambiando i nostri ricordi nella nostra memoria, con l’ingegneria del consenso, mk-ultra e Monarc, per manipolare psicotronicamente, il nostro presente… con armi quantistiche e l’intelligenza artificiale forte, senziente e veggente?

https://youtu.be/AomRyBy22to

Per chi desidera approfondire la tematica sulla ROBOFILIA millenaria, vorrei ricordare a tutti, che troverete circa 100 articoli e 5 e-book gratuiti, in esclusivi su BombaGiù dello stesso autore <Cosmo Gandi>.

5 E-BOOK GRATUITI PER TUTTI

OLTRELUCE.webnode.it