Io sono …

70

Io sono… sono un essere a cui piace spesso estraniarsi.. prendere per mano il mio pensiero e.. portarlo in quel sogno in cui.. lui solo con Te.. ama cimentarsi.

Io sono… sono un uomo a cui piace dare un “titolo” ad ogni mio giorno.. come il film che uno più adora.. lo titolo.. ‘io questo giorno lo vivo x Te, mia gioia’..

Io sono… sono un ragazzo che non mi sento speciale ma.. ma forse sì un po’ particolare.. a differenza dell’umana generalità.. fra tutto.. do sempre assoluta priorità ad…. Amare.. e questo.. è andato a calzarsi perfettamente solo quando ho trovato Te.. mia ragazza spettacolare..

Io sono… sono.. o meglio mi sento.. come un insieme zeppo di sentimenti.. di emozioni fortissime ed esplicitatissime.. così esplicite che.. quando mi rifletto allo specchio non vedo quasi più me la mia esteriorità ma.. più la mia interiorità.. e cioè Te.. mia dolce Metà..

Io sono… sono una creatura che ha anche un po’ di paura.. paura che Tu resta sempre lontana da questa mia avventura.. questa vita che.. alla lunga senza Te.. si farebbe troppo insopportabile e dura.. dato che…

Io sono… io son fatto di tutte queste cose solo e solo x Te.. questa è.. la mia natura..

Da chi.. per finire.. ora ti vuol dire.. io sono.. io sono chi oggi.. in questo giorno di San Valentino.. solo a Te può dire.. TI AMOOO.. Ti sono vicino!.